|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
[MI] Ali 400W OEM Nuovo (per Muletto)
Ciao
Alimentatore nuovo 400W oem. consegna a mano Milano Nord Ovest-MM1 Molino dorino €7 eventuali spedizione €7+ss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
è nuovo l'ali?
quanti pin ha, 20? quante ventole? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao!
non è che avresti anche qualcosaltro tipo: -cpu socketA qualunque ma economica (palomino, athon1000-1400, duron...) -ram ddr o sdr 256MB perchè mi servirebbe anche l'ali ma spendere 8€ di spedizione per 7€ di prodotto proprio no
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per r03
mi dispiace ora non ho niente...ho venduto parecchia roba ultimamente. per quicksilver si l'ali e' nuovo... a giudicare dal prezzo non aspettarti granche! ha una ventola sul retro, ha lo switch on/off 22pin +4pin 4molex +floppy e' un alimentatore nuovo (sostituzione in garanzia) di quelli che montano i case da 37-40€. se volete ci sono foto. Non e' un alimentatore da corsa, va benissimo per un muletto...anche con athlon XP. Ultima modifica di borserg : 25-11-2005 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... dunque io ne ho uno oem da 300W e ci faccio girare un athlon xp2000 con 512 mb di ram 2 hd, cd, cd rw, floppy, varie schede pci e una 9700pro... devo upgradare xché sono passato alla x800 pro vivo (ancora da moddare).. che dici mi regge tutto sto ambaradan? a parte la scheda vidio (che dissipa 78 w in modalità x800 xt pe) non mi interessano altri oc. o rischio una bella fumatona? ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
guarda per come la penso io.....meglio un Q-Tec come partenza di base per un alimentatore economico.
Non sono tanto per la quale di usare alimentatorei OEM non di marca su macchine con certe caratteristiche. Se sono macchine da ufficio..che non hanno hardware di grosse pretese allora si, ma per macchine da gioco o altro di impegnativo...meglio altro tipo di alimentatore. Con una X800xt, secondo me meglio prendere uno di qualita'medio/alta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie, sei un ragazzo onesto.... anche contro il tuo interesse |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.