|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[PA+Sped] Vendo Playstation 2 Slim Silver Modificata!
Vendo Playstation 2 Slim Silver Nuova, modificata con matrix infinity, il miglior chip in circolazione, l'unico con autoboot e lettura dischi dual layer, inoltre con un programmino all'interno di una memory card (non inclusa) si possono anche leggere divx e mp3. Ps2 + joypad + cavetteria + alimentatore 180€ + s.s.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up...e dai, non vi piace più la playstation?!?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Riauppete
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E Ancora UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ti spiego, prendo lo stipendio (di fame) giorno 9 dicembre, per ora non c'ho soldi da spendere...se me la fai 180 con le spese ed una memory card con quei programmini che dici tu (che non ho tempo e fantasia di inserire in un secondo tempo oltre che non saprei dove reperirli) sappi che me la prendo io, ma per il pagamento dobbiamo fissare una data.
Fammi sapere |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi spiace, ma per quel prezzo al massimo posso includerti le spese di spedizione...con la memory te la posso fare 190...fai conto che una memory costa 25€ e la dovrei comprare apposta...
Fammi sapere |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ricapitolando, le spese costano + o meno 10 euro, la memory me la compro io non c'è problema....in definitiva a parte le spese qnt me la fai...sii buono!
Spero che funzioni con giochi "particolari", mi capisci...anche perchè la spesa è bella tosta...e a ridosso di natale ho molte spese, regali, pagamenti...se la compro è perchè voglio farmi un regalo... Ti chiedo una cosa da includermi nel prezzo, un cd con quei programmini che poi dovrei trasferire alla memory card (non so tecnicamente come potrei..) O sennò amico facciamo che mi compri la memory, me l'aggiungi al prezzo ma con già i programmini in questione... Fammi un prezzo... Però per il pagamento dobbiamo accordarci data e modalità. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Funziona perfettamente, è la nuova slim argentata con chip matrix....davvero un bel aggegino...
Ripeto ti posso fare 180€ s.s. in J+3 incluse e PS2 + Joypad + Cavi + Cd di installazione Player Divx/mp3, oppure 190€ e ti includo anche la memory card. Per quanto riguarda il pagamento preferisco ricarica postepay, ma sono accettati anche altri pagamenti, tipo bonifico, vaglia online, o contrassegna (sconsigliato!). Per la data sta a te, mi versi una caparra per bloccartela, e poi quando vuoi ti spedisco e mi dai il resto... |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sto valutando...il discorso della caparra va bene....vedo se c'è qlk anima pia che vuol farmi un piccolo prestito e ti so dire in tempi brevi...cmq direi che la migliore soluzione è quella da 190 euro dove includi a tutto quello che hai specificato anche la memory....(se me la mandi, ti prego di mettermi già configurato tutto quello che serve per leggere i formati nuovi)
La modifica va bene vero? voglio fidarmi di te, mi sembri un tipo apposto!!!! a breve ti farò sapere... |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La modifica funziona perfettamente, ed è garantita 3 mesi...la playstation è nuova!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
150 + spese ?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Pm a te
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Un up per zheb!
Utente serio, ho preso da lui la ps2 grande con modifica ed è perfetta... Mi ha realizzato un sogno! Poste sucks!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se legge di tutto tutto la prendo io.
Pagamento con postepay??
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Legge tutto, anche i dual layer...
Pagamento con postepay |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ti chiedo questo perchè sono reperibile fino a Venerdì ed il fine settimana non ci sono. Solitamente mi faccio spedire le cose in ufficio. Se riesco a farti la ricarica entro stasera puoi spedirla domani mattina? Ti aggiungo la spedizione per un J+1 assicurato! Fammi sapere...... P.S. Il joypad è quello originale? Hai giochi da vendermi?
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

The Alpha Group
quickenzo Memorial