|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ho acquistato il mio notebook da... | |||
| Epto.it - Ho avuto occasione di provare l'assistenza post vendita ed il mio giudizio è ottimo! |
|
0 | 0% |
| Epto.it - Il mio giudizio è buono. |
|
0 | 0% |
| Epto.it - Il mio giudizio è mediocre. |
|
0 | 0% |
| Newprice.it - Ho avuto occasione di provare l'assistenza post vendita ed il mio giudizio è ottimo! |
|
1 | 100.00% |
| Newprice.it - Il mio giudizio è buono. |
|
0 | 0% |
| Newprice.it - Il mio giudizio è mediocre. |
|
0 | 0% |
| Notebook.st - Ho avuto occasione di provare l'assistenza post vendita ed il mio giudizio è ottimo! |
|
0 | 0% |
| Notebook.st - Il mio giudizio è buono. |
|
0 | 0% |
| Notebook.st - Il mio giudizio è mediocre. |
|
0 | 0% |
| Pcmobile.it - Ho avuto occasione di provare l'assistenza post vendita ed il mio giudizio è ottimo! |
|
0 | 0% |
| Pcmobile.it - Il mio giudizio è buono. |
|
0 | 0% |
| Pcmobile.it - Il mio giudizio è mediocre. |
|
0 | 0% |
| Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Sondaggio sugli store online
Non so se questo tipo di sondaggi è ammesso, ma io ci provo lo stesso
A quale di questi negozi online vi siete rivolti per i vostri acquisti? come vi siete trovati? se ne conoscete altri altrettanto forniti segnalateli pure. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Ho scoperto che non ho la possibilità di modificare il sondaggio.
Comunque rispondete con ottimo se avete avuto una ottima esperienza oltre che nella fase di consegna (tempi brevi e nessun problema) anche nell'assistenza post vendita. Se non avete avuto modo di provare l'assistenza post vendita ma vi è stato comunque fornito un ottimo servizio generale e consegna rapida e senza intoppi selezionate giudizio buono. Se, infine, avete avuto problemi selezionate mediocre. Se si tratta di problemi gravi è preferibile che raccontiate brevemente la vostra esperienza. Ultima modifica di sgviti : 24-11-2005 alle 09:53. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.