|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Ho questi pezzi. su che MOBO li monto? ovvero:consigli per gli acquisti.
ciao. saro' breve: ho questi pezzi. su che mobo li vogliamo montare?
AMD sandiego 3800 geforce 7800 GTX 4 x aData Vitesta DDR500 per un totale di 2 GB Maxtor SATA 200GB 16mb 7200rpm Enermax CoolerGiant 550W solo 3 considerazioni: 1. potrei anche voler spenderci abbastanza 2. in futuro farei uno SLI 3. il sistema è "pulitissimo" ovvero composto da soli elementi essenziali (vga-hd-lettore dvd-ram-cpu). no schede aggiuntive. Ciao e grazie!! Ultima modifica di tonaz : 23-11-2005 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ciao, volendo questi componenti puoi montarli sia su soluzioni Intel che Amd (anche se non so se ci sono mobo con Socket 775 e 4 slot per banchi DDR) sono entrambe ottime soluzioni, una delle discriminanti per la scelta può essere data dall'uso che fai del Pc, bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
cavolo è vero..mi ero dimenticato... c'e' anche un bel AMD64 s diego 3800 tra i pezzi. il cerchio si restringe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
una bella mobo sarebbe una dfi lanparty o una asus con chipset nforce 4 oppure asrock dual sata 2 con chipset uli!Byez
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Barletta
|
Sicuramente una MB con nforce 4 che supporti lo SLI visto che lo farai in futuro. Le migliori marche penso che siano Abit, Asus, DFI e MSI.
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.