Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 18:36   #1
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Iscritto dal: Nov 2005
Dell X51V

Da oggi e' in offerta su DEll a 402 Euro fino al 20/12/2005, lo danno meno del X51, mi sembra ottimo che ne pansate ?
Old 23-11-2005, 18:46   #2
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Ho fatto la prova ad inserire l'ordine, stranamente parte da 408 Euro e non 402, le spese di spedizione sono gratis, qualcuno sa invece cosa sono i coupon dell'account personale ?
Old 23-11-2005, 19:55   #3
wingman87
Senior Member

Ho letto su alcuni forum che telefonando a volte ti fanno anche altre offerte, quindi se intendi comprarlo forse è meglio telefonare.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:15   #4
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da wingman87
Ho letto su alcuni forum che telefonando a volte ti fanno anche altre offerte, quindi se intendi comprarlo forse è meglio telefonare.
Se è già in offerta così non so se te lo abbassano ancora...
Magari ti mandano una batteria in +...

X aquilalup:
Cmq il prezzo è ottimo. Procedi all'acquisto!
Old 24-11-2005, 16:05   #5
wingman87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Se è già in offerta così non so se te lo abbassano ancora...
Magari ti mandano una batteria in +...

X aquilalup:
Cmq il prezzo è ottimo. Procedi all'acquisto!
Non sarebbe male cmq una batteria in più.. Cmq io l'ho detto solo x sentito dire, poi nn so se è così, sai com'è..
Old 25-11-2005, 15:12   #6
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Ragazzi non so se e' merito della mia telefonata o del mio messaggio alla Dell per evidenziare il problema del prezzo che da 402 diventava 409, sta' di fatto che adesso il prezzo e' 402 e rimane tale anche andando avanti con l'ordine, ne sono molto contento, sui regali nisba non se ne parla.
Old 25-11-2005, 19:34   #7
wingman87
Senior Member

Almeno ci hai provato..
Vorrei fare una domanda: mio fratello ha la partita IVA, quindi se acquistassi quel palmare in pratica pagherei 46€ in meno, solo che ho bisogno di una fattura che sia intestata a lui. Sapete se è possibile fare una cosa del genere comprando via internet?
Old 25-11-2005, 19:53   #8
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Puoi sempre registrare Tuo fratello prima di ordinare, cmq Ti consiglio di ordinare per telefono, nel sito della Dell e' precisato che non accettano carte di credito prepagate, ma la signorina (voce fantastica) mi ha detto che per telefono accettano anche le prepagate, non so bene come funziona l'iva, credo che Tuo fratello puo' scaricarla ma forse alla Dell la deve pagare lo stesso, bhoo.
Old 25-11-2005, 20:46   #9
wingman87
Senior Member

Come mai scrivi sempre "Tuo" in maiuscolo? Cmq con la partita IVA non è che non pago l'IVA, semplicemente lui ha un rimborso su non so quali tasse, e ha fatto il conto che questo rimborso è di circa 46€.. La cosa importante è solo che ci sia una fattura intestata a lui. Mi fai sapere quando ti arriva il palmare se sulla fattura c'è il nome dell'acquirente? Grazie mille!
Old 25-11-2005, 21:50   #10
wingman87
Senior Member

Stavo girando un po' di forum e sono finito qui:
http://www.brighthand.com/article/De...iew_6?site=PPC
Dice in pratica che WM5 non sfrutta appieno la grafica VGA, sapete a cosa si riferisce? Da quel che ho capito io WM5 su un QVGA o un VGA sono la stessa cosa solo che i caratteri sono + "smussati", forse sta dicendo solo che su VGA non ha particolari caratteristiche che lo differenziano dalla modalità QVGA? Boh.. Cmq si riferisce solo al S.O. mi pare..
Old 25-11-2005, 23:20   #11
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Per il maiuscolo, e' che nel lavoro che faccio scrivo spesso lettere a diverse persone, ed enti ed e' corretto, nelle lettere, risolgersi agli altri con il maiuscolo e con l'abitudine mi viene cosi', per il palmare, ancora non ho fatto l'ordine ma come ho detto prima ti conviene farlo per telefono e chiedere la fattura a nome di tuo fratello con relativa partita iva e non ti faranno problemi, per il WM5, so che ci sono dei bug ma che in parte sono stati sistemati e sicuramente verranno risolti in ogni caso presto, per i sistemi nuovi e' normale un periodo di "assestamento", ad ogni modo ho letto piu' bene che male quindi ho quasi deciso di acquistare forse la prossima settimana o al massimo prima della scadenza dell'offerta che tutti giudicano piu' che ottima.
Old 26-11-2005, 15:30   #12
wingman87
Senior Member

Sì, penso che l'acquisterò anchio. Ma al + tardi, sempre prima della scadenza dell'offerta xò!
Old 26-11-2005, 18:36   #13
aquilalupo
Member

L'Avatar di aquilalupo

Siamo perfettamente in linea, nel frattempo guardati questa recensione :

Old 26-11-2005, 19:37   #14
wingman87
Senior Member

E' la traduzione del link che avevo postato io! LoL
Old 29-11-2005, 20:39   #15
wingman87
Senior Member

http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs
Qui dice che non ha l'uscita video e non parla di porta irda. Inoltre dice che ha 128 Mb di memoria ROM.. E' un errore?
Old 30-11-2005, 15:29   #16
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Salve ragazzi, ho un po' di cosucce da chiedervi!
Sabato pomeriggio ho acquistato on line dal sito della Dell, l'Axim x51v a circa 435 euro, con garanzia di un anno su danni accidentali e pacchetto di presentazione video.
Il prezzo mi sembra ottimo, ma i miei dubbi sono i seguenti:
1 - E' un pocket pc di fascia alta? Calcolate che maggiormente ascolterò mp3, guarderò film e giocherò ad emulatori.
2 - Esistono dei giochi nati espressamente x pocket pc con tali caratteristiche(display Vga, procio 624mhz...)?
3 - Il pacchetto video dovrebbe essere una sorta di cavo x collegarlo ad un monitor o tv esterno? E se sì, il connettore come sarà? S-video, scart...? Non ne ho idea!
4 - Il processore da 624 mhz mi farà gioire un pò di + nell'eseguire emulatori quali Pocket Uae(emulatore Amiga)?
5 - Se un giorno volessi trasformarlo anche in telefonino, esistono delle schede Gprs che si montano su Compact Flash o Secure Digital dei quali slot il pocket pc è dotato?
Scusate per le innumerevoli domande, ma non vorrei aver fatto 1 acquisto poco azzeccato..
Old 30-11-2005, 15:54   #17
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo
Salve ragazzi, ho un po' di cosucce da chiedervi!
Sabato pomeriggio ho acquistato on line dal sito della Dell, l'Axim x51v a circa 435 euro, con garanzia di un anno su danni accidentali e pacchetto di presentazione video.
Il prezzo mi sembra ottimo, ma i miei dubbi sono i seguenti:
1 - E' un pocket pc di fascia alta? Calcolate che maggiormente ascolterò mp3, guarderò film e giocherò ad emulatori.
2 - Esistono dei giochi nati espressamente x pocket pc con tali caratteristiche(display Vga, procio 624mhz...)?
3 - Il pacchetto video dovrebbe essere una sorta di cavo x collegarlo ad un monitor o tv esterno? E se sì, il connettore come sarà? S-video, scart...? Non ne ho idea!
4 - Il processore da 624 mhz mi farà gioire un pò di + nell'eseguire emulatori quali Pocket Uae(emulatore Amiga)?
5 - Se un giorno volessi trasformarlo anche in telefonino, esistono delle schede Gprs che si montano su Compact Flash o Secure Digital dei quali slot il pocket pc è dotato?
Scusate per le innumerevoli domande, ma non vorrei aver fatto 1 acquisto poco azzeccato..
1) Altissima...
2) Certo. Addirittura sul nostro X50v-X51v ci gira pure Quake3Arena per PC...
3) VGA
4) Penso proprio di si se riesco ad emulare Mame i cui giochi pesano abbastana...
5) SI

Aggiungo: "procedi immediatamente all'acquisto"...
Old 30-11-2005, 16:00   #18
dark_aldo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
1) Altissima...
2) Certo. Addirittura sul nostro X50v-X51v ci gira pure Quake3Arena per PC...
3) VGA
4) Penso proprio di si se riesco ad emulare Mame i cui giochi pesano abbastana...
5) SI

Aggiungo: "procedi immediatamente all'acquisto"...
Già acquistato, mi arriverà entro il 9 dicembre!
Sapresti dirmi qualcosina di + sulla uscita video? E' importante, perchè casomai lo collego ad un monitor per impianto hi-fi-car...
Old 30-11-2005, 16:15   #19
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Originariamente inviato da dark_aldo
Già acquistato, mi arriverà entro il 9 dicembre!
Sapresti dirmi qualcosina di + sulla uscita video? E' importante, perchè casomai lo collego ad un monitor per impianto hi-fi-car...
Sul forum di www.x50v.it c'è un ragazzo(che in HWU si chiama Massimo87) che l'ha costruito e con un po' di persone per dividere le spese lo pagavi circa 12-15€
L'uscita è la standard VGA che puoi collegare a Monitor e Proiettori...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Incentivi auto elettriche, si va verso r...
Crimson Desert non è un Soulslike...
Sostituzione caldaia con nuovi sistemi, ...
La Germania verso il divieto e il ban de...
Questo super TV Samsung OLED da 65'' con...
Android Auto 16.3 svela due segreti di G...
Apple Podcasts introduce video con HLS e...
Gli iPhone 17, 17 Pro e 16e sono conveni...
Sentite l'Agenzia delle Entrate: le e-bi...
Recensione Synology DS1825+: 8 hard disk...
App IO: i numeri del portafoglio digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian