|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
lan con xp home
allora ho due pc con xp home, si pinagano ma a vede b ma b se cerca a dice nn si dispone delle autorizzazini...
allora utenti uguali (nome e password), firewoll disabilitati, utente guest abilitato, autorizzazioni date a tutti( avvio in provvisoria con supporto di rete) mi hanno detto ke bisogna fare un passaggio sull'home ma quale... premetto ke nn è la prima rete ke metto inpiedi ma è la prima con l'home help me ovviamente condivido stampanti e quantaltro... ma sempre da a a b ciauz p.s. ho provato a mettere in piedi altre 2 reti ( pc diversi cavi diversi hub ecc...)così per provare ma esattamente lo stezsso problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi sa aiutare...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
stesso grosso problema... serve anche anche a me la risposta a questo problema !! grazie a tutti
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ho appena provato un pro ed un home e sembra andare
anche se l' home era quello che lasciava entrare già prima ... ... ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Volpago=Dtreviso
|
io col pro non ho mai avuto di questi problemi.. solo ora con 2 xp home edition... che stress
AMD Xp 2400_ MSI Kt6Delta_ram512MB_Maxtor Hd120GB_Maxtor hd160GB in Cassetto_MastDvd Lg4040B_MastCd Philips1610k_Ati Radeon 9600 pro 128_Creative sound Blaster Live!_e altro non mi ricordo..lo scrivero quando mi viene in mente...ah si Adsltinit_router USrobotics 4port |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho risolto!!!!
era un errore sulle autorizzazioni x kevinbon devi riavviare in mod provvisoria con supporto di rete e andare a dare le autorizzazioni a 2 utenti uguali sui2 pc e poi tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
non ho capito molto da questo tuo ultimo thread ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
v11 ci 6??
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.