|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TIN.IT] Qualcuno ha già avuto l'upgrade a 2 Mega ?
Dedicato Solo a utenti con 512 di upload !!!!!!!!!!!!
_____________________________________________________ quanti di voi avete ricevuto la seguente communicazione da tin: ________________________________________________________ TIN.IT AUMENTA LA VELOCITA' della Tua ADSL a forfait PRO fino a 2 Mb/s in ricezione* AUTOMATICAMENTE E SENZA COSTI AGGIUNTIVI Mantenendo la velocita' di trasmissione a 512 kbit/sec, l'aumento della velocita’ in ricezione sara’ effettuato, ove tecnicamente possibile fino a 2 Mb/s, in modo graduale e terminera’ entro il mese di dicembre 2005. questa mail lo ricevuta il sabato 29 ottobre 2005 9.19 e la risposta che ho avuto dopo aver contatato tramite e-mail il customercare della tin è stato ( confermato La informiamo che la tipologia di abbonamento Adsl che hasottoscritto subirà entro breve un upgrade della banda in downstream fino a 2 Mbps, mentre la banda in upstream manterrà la precedente configurazione fino a 512 Kbps. postate e dite la vostra opinione a riguardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Novara
|
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni. Nessun upgrade, portante da 1280 e
da circa 3 settimane download da schifo stasera 34Mb di media! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
info
Ti è arrivata la mail della Tin? ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si circa un mese fa
Alla sua ricezione ho contattato il costumer care per avere delucidazioni in merito alla mancata possibiltà di avere un upgrade a 4MB, come tutti gli altri utenti telecom, e mi hanno risposto che la nostra tipologia di contratto non rientra tra quelle che verranno upgradate Purtroppo sono vicolato contrattualmente sino a luglio 2003 Un invito a tutti gli utenti che sono nelle nostre condizioni postate e fate sapere grazie a tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho commesso un errore
il contratto scade a luglio 2006 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Dai canali ufficiali non ottengo nulla, sembra che il servizio tecnico o non capisca o se ne sbatta
Non ti dico quante telefonate e segnalazioni.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche io ricevuto email e contattato per avere maggiori info.. All'inizio mi davano la 4 Mbit a settembre poi a ottobre in fine a novembre e in email c'era scritto la 2 MBit a dicembre... che serietà!!!
Il problema è che siamo in pochi e loro se ne aprofittano... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
a me hanno fatto l'upgrade alla 2 megabit oggi
però nella mail che mi hanno inviato almeno un paio di mesi fa parlavano di 4 megabit. Boh |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
portante
che portante hai? a quanto scarichi? postaci uno screen... ping su maya? sei sempre 512 DI UPLOAD vero
Quote:
Ultima modifica di THE*Bluebox : 25-11-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Downstream Upstream
secondo voi questi valori sono regolari?
...a parte il data rate che gia lo sapiamo che ancora non va bene SNR Margin 33.9 22.0 dB Line Attenuation 36.1 16.0 dB Errored Seconds 0 0 Loss of Signal 0 0 Loss of Frame 0 0 CRC Errors 0 0 Data Rate 1504 608 kbps Latency INTERLEAVED INTERLEAVED Ultima modifica di THE*Bluebox : 25-11-2005 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
[TIN.IT VIRGILIO UPGRADE A 2MB]
Cioa e Buon Anno a tutti
riprendo la discussione perchè vorrei sapere quanti abbonati a Tin.It e/o Virgilio con contratto 512/1280 ad oggi hanno avuto l'upgrade a 2MB. Per cortesia indicate nelle risposte anche la zona di residenza. grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a loro risulta che io sono a 4 mega mentre la mia portante e' 1,5 mega ho fatto 6 reclami al 187 non mi hanno nemmeno interpellato pago circa 40 ero mese una rapina http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=636089 sono di modena Ultima modifica di tommaso2 : 01-01-2006 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
[Virgilio-Tin.it 1280/512 upgrade avvenuto]
Dopo mesi di attesa la Befana mi ha portato un bel regalo....
Da ieri mattina scarico dal sito Ati tra i 240Kb/sec ed i 250KB/sec le variazioni di velocità dipendono dagli orari in cui provo i down Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.

La informiamo che la tipologia di abbonamento Adsl che ha
Purtroppo sono vicolato contrattualmente sino a luglio 2003
il contratto scade a luglio 2006
Non ti dico quante telefonate e segnalazioni.