|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[TIN.IT] Qualcuno ha già avuto l'upgrade a 2 Mega ?
Dedicato Solo a utenti con 512 di upload !!!!!!!!!!!!
_____________________________________________________ quanti di voi avete ricevuto la seguente communicazione da tin: ________________________________________________________ TIN.IT AUMENTA LA VELOCITA' della Tua ADSL a forfait PRO fino a 2 Mb/s in ricezione* AUTOMATICAMENTE E SENZA COSTI AGGIUNTIVI Mantenendo la velocita' di trasmissione a 512 kbit/sec, l'aumento della velocita’ in ricezione sara’ effettuato, ove tecnicamente possibile fino a 2 Mb/s, in modo graduale e terminera’ entro il mese di dicembre 2005. questa mail lo ricevuta il sabato 29 ottobre 2005 9.19 e la risposta che ho avuto dopo aver contatato tramite e-mail il customercare della tin è stato ( confermato ![]() ![]() sottoscritto subirà entro breve un upgrade della banda in downstream fino a 2 Mbps, mentre la banda in upstream manterrà la precedente configurazione fino a 512 Kbps. postate e dite la vostra opinione a riguardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Novara
|
Ciao, sono nelle tue stesse condizioni. Nessun upgrade, portante da 1280 e
da circa 3 settimane download da schifo stasera 34Mb di media! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
info
Ti è arrivata la mail della Tin? ciao
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Si circa un mese fa
![]() Alla sua ricezione ho contattato il costumer care per avere delucidazioni in merito alla mancata possibiltà di avere un upgrade a 4MB, come tutti gli altri utenti telecom, e mi hanno risposto che la nostra tipologia di contratto ![]() non rientra tra quelle che verranno upgradate ![]() ![]() ![]() Un invito a tutti gli utenti che sono nelle nostre condizioni postate e fate sapere grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho commesso un errore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Dai canali ufficiali non ottengo nulla, sembra che il servizio tecnico o non capisca o se ne sbatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anche io ricevuto email e contattato per avere maggiori info.. All'inizio mi davano la 4 Mbit a settembre poi a ottobre in fine a novembre e in email c'era scritto la 2 MBit a dicembre... che serietà!!!
Il problema è che siamo in pochi e loro se ne aprofittano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
a me hanno fatto l'upgrade alla 2 megabit oggi
![]() però nella mail che mi hanno inviato almeno un paio di mesi fa parlavano di 4 megabit. Boh ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
portante
che portante hai? a quanto scarichi? postaci uno screen... ping su maya? sei sempre 512 DI UPLOAD vero
![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di THE*Bluebox : 25-11-2005 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Downstream Upstream
secondo voi questi valori sono regolari?
...a parte il data rate che gia lo sapiamo che ancora non va bene ![]() SNR Margin 33.9 22.0 dB Line Attenuation 36.1 16.0 dB Errored Seconds 0 0 Loss of Signal 0 0 Loss of Frame 0 0 CRC Errors 0 0 Data Rate 1504 608 kbps Latency INTERLEAVED INTERLEAVED ![]() Ultima modifica di THE*Bluebox : 25-11-2005 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
[TIN.IT VIRGILIO UPGRADE A 2MB]
Cioa e Buon Anno a tutti
![]() ![]() riprendo la discussione perchè vorrei sapere quanti abbonati a Tin.It e/o Virgilio con contratto 512/1280 ad oggi hanno avuto l'upgrade a 2MB. Per cortesia indicate nelle risposte anche la zona di residenza. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
a loro risulta che io sono a 4 mega mentre la mia portante e' 1,5 mega ho fatto 6 reclami al 187 non mi hanno nemmeno interpellato pago circa 40 ero mese una rapina http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=636089 sono di modena Ultima modifica di tommaso2 : 01-01-2006 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
[Virgilio-Tin.it 1280/512 upgrade avvenuto]
Dopo mesi di attesa la Befana mi ha portato un bel regalo....
![]() Da ieri mattina scarico dal sito Ati tra i 240Kb/sec ed i 250KB/sec le variazioni di velocità dipendono dagli orari in cui provo i down ![]() Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.