|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
asus a8n-e e slot PCI!!!
Ciao a tutti!!
grazie a voi sono riuscito a risolvere molti miei problemi ma ora sono giunto ad un vicolo cieco...!! ho acquistato Asus a8n-e ci ho caricato su il bios 1008 edopo aver fatto tutti i test ci ho collegato un age-force 6600 256 mb, fin qui tutto bene..il pc va alla grande....successivamente decido di inserire: 1 slot PCI la pinnacle pctv 110i 2 slot PCI delle porte firewire.... morale della favola? all'accensione di windows xp non compare nessun messaggio "nuovo hardware installato!" vado in gestione periferiche e non compare nulla.....non ci sono neanche le periferiche citate con i relativi punti interrogativi gialli"... Provo con l'installazione manuale ma niente... provo a vedere dal BIOS chissà per errore ho disabilitato qualcosa...mah.... mi dice "PCInP plug&play YES ... aiuto!!! no ci capisco nulla perchè le scede pCI non vengono viste? devo settare qualcosa nel BIOS' VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ragazzi vi prgo datemi un mano....sono disperato..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
hai provato una sk pci alla volta , poi avvii il sistema ?
hai provato ad invertire le 2 sk pci ? ma sulle periferiche di win nn compaiono nemmeno punti esclamativi ??? fai questi test e facci sapere ![]() ciao ![]() p.s. consiglio di uppare nn + di una volta al giorno ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si ho provato a cambiare gli slot..ma niente...
si non vengono riconosciute neanche da win ..non compaiono neanche i punti esclamativi....!!! ke gli sloto non siano funzionanti??? buh???!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
allora raga mi date qualche consiglio?!!
sono disperato....provato con singoli pezzo ma niente...cosa può essere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Prova a reinstallare windows con le schede pci già inserite!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.