|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Imate K-JAM ARRIVATOOOO!!
Ciao a tutti; dopodomani mi dovrebbe arrivare il K-Jam, vorrei sapere se il processore a 200mhz sarà fortemente limitante o se sarà ottimizzato e quindi paragonabile agli altri.
Grazie mille
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 01-12-2005 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi farò sapere come vanno le applicazioni appena arriva. Si l'ho preso in italia. Ho preso sia il KJam che il JasJar (già arrivato ed è una bomba). Il Kjam sarebbe il mio, il JasJar di mio babbo Ecco l'img:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Domani dovrebbe essere nelle mie mani! Ne sono arrivati 10 oggi!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anch' io l' ho preso mi arriva domani, per decidere se acquistarlo o meno, visto le forti negatività che giravano circa il processore, ho dato un' occhiata qui .
Dalla recensione sembra il più lento visti i benchmark del processore, c' era il confronto con asus p505, il quale era di gran lunga superiore. Però all' atto pratico dei forum ( leggiti i post sul P505 ), il k-jam risulta essere un po lento nel caricare le applicazioni, ma poi tutto ok. Anche i divx se messi nella minisd vanno benissimo. Sicuramente il p505 elabora di più. A volte è l' insieme delle cose che rende veramente performante una cosa. Tieni presenti che per la parte gsm il k-jam ha processore separato, e la cosa non è male, almeno il telefono lo fa bene, o per lo meno non risente di quello che stai facendo. Detto questo anche il P505 va bene, conta solo quello che ti interessa: Autonomia = k-jam Potenza = P505 oppure altri ma spesso di dimensioni maggiori. Saluto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Stasera quasi al 100% arriva, sto sbavando dall'attesa.
Intanto inizio a pulire il vecchio cell e trasferire i contatti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ARRIVATOOOOOOOO!!!!
Che dire, fantastico! Per ora non ho ancora sbisigato abbastanza, ma ho visto che rende bene. La CPU non si fa sentire molto, è quasi come il JasJar. Consigliatemi qualche gioco da mettergli che sono a secco Domani provo i divx e vi faccio sapere. Il wifi va a bomba, è fantastico utilizzarlo dal letto. Una cosa, come si configura il GPRS e gli MMS di vodafone?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
hai provato col gps magari tomtom? Ho letto che non riesce a tenerlo...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho sentito il contrario
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Mi fai avere notizie su come ti sta andando questo gioiellino?
Il processore soffre? hai provato i divx? gps? Domanda: ricevo un SMS e voglio rispondere al volo, quanto tempo impiega aperta la tastiera a passare in landscape? Subito dopo ricevo una telefonata e chiudo la tastiera ricommuta in portrait da solo o devo tappare qualcosa? Questi passaggi sono istantanei o devo stare a guardarlo?? Fai una recensioneeeeee ti prego
Ultima modifica di luxorl : 01-12-2005 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
RE-CEN-SIO-NE-RE-CEN-SIO-NE-RE-CEN-SIO-NE!!!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SMS: Per passare alla modalità landscape impiega al massimo 1-2 secondi (quindi molto veloce fidati Per la recensione, datemi tempo di testare un po' di cose e fare un resoconto e vi prometto che posterò qualcosa EDIT: Dimenticavo, per l'occasione ho aggiunto nel mio sito un'area dedicata a Windows Mobile, dove sto raccogliendo qualche software e gioco compatibile con WM5 (e quindi il k-Jam). Se vi va di scaricare qualcosa ecco il sito: http://maxcorrads.altervista.org/windowsmobile/ Lo aggiorno quasi tutti i giorni molte sezioni sono incomplete ancora.
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber Ultima modifica di Maxcorrads : 01-12-2005 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma percaso tu sei "losteagle" di PPC Italia? Se si io sono "Maxcorrads" pure li
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Comunque SINCERAMENTE hai avuto problemi di rallentamento? A me il 200mhz mi spaventa un po'
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un consiglio che ti do è di lasciare le applicazioni aperte, cioè chiuderle semplicemente tappando sull'icona X in alto a destra, senza andare nel menu impostazioni -> memoria per chiuderle, questo IMHO velocizza molto l'utilizzo delle appllicazioni che si usano più di frequente (SMS, Word, Note, ecc...)
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Scusa se insisto ma è l'unico dubbio che vorrei dipanare prima di comprarlo!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani pomeriggio lo provo. Se magari hai un file inparticolare (o me ne vuoi consigliare uno per la prova) manda pure.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto. io ho acquistato il qtek 9100 e per adesso sono pienamente soddisfatto. devo però anche dire che non installato nulla di particolare perchè sono in attesa della mini sd da 1 gb e del gps per il tom tom. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi basta sapere come ti gira tomtom. Se gira alla grande sgancio subito la grana e me lo vado a comperare! aspetto tue notizie, ciao cipi
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho provato sul k-jam dei divx su minisd e vanno davvero bene, nessun rallentamento.
In generale con i vari sw installati non ho mai rallentamenti ma a volte solo delle incertezze. Ho installato parecchi sw e per ora neanche un hard-reset. Saluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.