|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
X chi non è raggiunto dall'ADSL !
Quali alternative avete trovato ? come vi siete trovati ? prezzo ?
Insomma x chi come me abita in paesini sperduti, come fare a scaricare grossi fille, senza spendere un patrimonio ? Magari qualcosa che si usasse solo al bisogno, x il resto c'e' la vecchia isdn |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Per i file grossi amici coperti dall' ADSL o universita'.
Per la navigazione a casa mia Teleconomy Internet. Non e' un granche' ma mi fa risparmiare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
anche da me non c'è l'adsl quindi ho fatto l'abbonamento con teleconomy no stop 24 su 24 ore a 12 euro fissi al mese per ora mi sembra l'offerta migliore anche se ho sentito alla tv che entro un anno tutte le zone che non sono coperte dall'adsl devono essere raggiunte almeno da una rete wireless perchè la comunità europea lo impone (parole del ministro delle telecomunicazioni,non chiacchere)poi che lo facciano o no è un altro discorso comunque ci sarebbe anche un'altra buona opportunità:fare labbonamento internet col cellulare col fisso di 20 euro al mese sempre 24su24 ad una velocità non di 50-56k ma 8-9volte superiore un mio amico lo ha fatto solo che lui non ha la linea telefonica e quindi è stato costretto ad usare il telefonino ,noi con la linea già allacciata dovremmo fare 4 conti perchè alla fine sarebbero si i 20 euro del telefonino +il resto x la linea telefonica mah vedremo saluti
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hdsl
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.