|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
[napoli e fuorigrotta,caserta+spdizioni]nokia 6101 , occasione
ATTENZIONE! Modifico la descrizione dell'oggetto in quanto sono il diretto interessa (Per farci capire il fratello.... :P)
Telefono NOKIA 6101 comprato nel mese di Giugno a Napoli per € 260, ho ancora a disposizione l'imballo originale con il relativo manuale, adattatore da per lo spinotto del caricabatteria, auricolare stereo praticamente nuovo mai utilizzato ed aggiungo anche il cavetto DKU USB che consente la connessione con il PC per la sincronizzazione e la navigazione WEB pagato sui trenta euro... la mia spesa è stata di circa € 300 complessivi. Ricordo che stiamo parlando di un telefono non brandizzato... quindi non è quello che la TIM vende a € 199, il telefono inoltre è EDGE quindi due o tre volte più veloce del GPRS normale. Sono disposto a cederlo per € 150 dato la ricca dotazone è lo stato pari praticmanete al nuovo e per completare gli accessori dovete comunque spendere almeno € 250. Il negozio in cui l'ho comprato è sito in Napoli quindi consiglio l'acquisto a persone che abbiano la possibilità di recarsi a Napoli per usufruire della garanzia di due anni rilasciata dal venditore. Alternativamente, date le caratteristiche del telefono, sono disponibile a scambiarlo con un Motorola V3 Black Edition ( Ci tengo a precisare che il telefonino è stato rilasciato a giugno e sono sei mesi che la tim lo tiene sempre a € 199 questo significa che il telefonino ha valore perchè non si svaluta, tra l'altro oggi è uscito il listino ufficiale di dicembre) Ultima modifica di Capridream : 30-11-2005 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
volevo aggiungere che è disponibile anche scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Terni
|
Ciao,
siccome il prezzo di uno nuovo con minuti di telefonate (non so quanti) inclusi, la TIM lo vende a 189 € propongo scambio a mano per la cifra di 125 Euro. grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ei ci sei??'Quando sei in linea contattami in pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cmq ci tenevo a precisarti che il prezzo non è quello da te indicato.Contattami che troviamo un accordi.
Intanto cell ancoradisponibile |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Terni
|
Ciao,
senti sono in trattativa per un altro tel. Se puoi aspettare............. altrimenti consideralo un UP. Grazie Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao, è brandizzato? colore?
effettivamente ora la tim fa l'offerta di 199 compresi 150 euro di servizi..quanto 6 disposto a scendere? Mike |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ti ringrazio per le risposte celeri, se vendo in fretta il mio ti faccio sapere!
Mike |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
se scambi alla pari chiamo subito mio fratello
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] [I love my BenQ-Qube & LG k800 Black] Baskar Web Site--EA
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Allora il telefono si cnsidere ancora disponibile fin quando non riesco a contattare mio fratello.Se vuoi dammi in pvt il tuo numero così se si stacca ti contatto
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

[I love my BenQ-Qube & LG k800 Black]