|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiuto aggiornamento!
Buongiorno a tutti!
mi son letto un po di topic qua e la.. ho intenzione di aggiornare il mio vecchio pc, non me ne intendo tanto ma leggendo un po di cose la mia configurazione potrebbe essere : -processore: venice 3000+/3200+ oppure OPTERON 146 se si trova (è sempre 64bit? e funziona con i programmi 32bit?) -scheda madre: una DFI NFORCE 4 ULTRA socket 939 senza SLI (mi sembra una buona soluzione, dovrebbe costare sui 100€?) -Ram: non ne ho idea! -scheda video: ati x800 gto2 (magari! dove la trovo a pochi soldi? ho letto che si può trasformarla in x850!) altrimenti una x800 gt 128MB (che mi cambia con la 256MB se non gioco a risoluzioni molto elevate?) il Pc lo uso prevalentemente internet / editing video / e giocare un po.. Non vorrei superare i 600 € se potete consigliare anche dove acquistare x risparmiare anche in pvt grazie 1000! Ah l'alimentatore del mio case è di 300W mi pare, basta o devo prenderne uno + grosso?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
help me please!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
..UP..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
allora se vuoi andare al risparmio e avere comunque un buon pc fai così:
MAINBOARD: DFI ULTRA NF4 (SENZA SLI) PROCESSORE: 3200+ (O L' OTTIMO 3500+) RAM: TWINMOS 2X512 D-C (BUONE MA NON ECCEZIONALI) SK VIDEO: X800GT (MOLTO BUONA) altrimenti se hai disponibiltà elevate buttati su: PROCESSORE: X2 4000+ RAM: QUALSIASI PACCO DUAL CHANNEL TIPO CORSAIR,BALLISTIC,GSKILL,GEIL SK VIDEO: 7800 GTX e vai avanti alla grande ciaooooooooooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.