Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2005, 11:39   #1
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Promozione Vodafone one.. quale prendo?

ragazzi scusatemi fin d'ora. forse l'argomento sarà già stato trattato ma vorei una risposta "riassuntiva" dei pro e contro.
Vorrei approfittare della promozione vodafone one che mi da con 99 euro o il sony v800 o il samsung z140v.

mi dite quale è il migliore? a occhio e croce direi il sony.
E' una buona offerta?
Potrei poi istallarci volendo un gps bluetooth con relativo software vocale?

insomma.. me lo fate un mini mini riassunto?

Grazie!!!!
thedoors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:47   #2
206xs
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
da profano ti dico di prendere il sony.....

per sapere tutti i dettagli aspetta che legge rallì sovie e ti dice tutto.........
206xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:06   #3
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
Prendo la linea dal gentile 206xs

Ti posto di seguito le schede tecniche dei 2 cell:

SAMSUNG Z140 http://www.schede-cellulari.it/samsung-z140v.htm

SE v800 http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-v800.htm

effettivamente il v800 sembra essere maggiormente performante rispetto al samsung però sinceramente devo dire che IMHO è davvero brutto!
qui trovi una recensione piu alcuni commenti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970851

entrambi sono UMTS quindi ti danno la possibilità di videochiamare oltre che collegarti alla rete ad una discreta velocità... hanno una fotocamera roteante
il v800 ha la possibilità di ampliare la memoria tramite una Memory stick (in dotazione ti danno una 32mb) a differenza del samsung che ha una memoria interna di 44 mb e nn è ampliabile...

Se ti aggrada esteticamente ti consiglio il v800...

Se hai la possibilità di aspettare ancora qualche mesetto mi sembra che la vodafone tra un po debba cambiare i premi
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 14:36   #4
206xs
Bannato

visto? cmq io a 99 euro mi ero preso LGu8330 della 3...
Old 23-11-2005, 14:37   #5
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

LG+3 è un binomio che fa ribrezzo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 23-11-2005, 14:40   #6
206xs
Bannato

ehhhhhhhhhhh esagerato......a me funziona benissimo e l'autoricarica e' spettacolare....
Old 23-11-2005, 15:02   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

era una battuta
Old 23-11-2005, 15:05   #8
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

io ho già un lg 8110 della 3 e sono superdeluso!!
la memoria è ridicola e NOn si espande. Inoltre il software è di una lentezza vergognosa, quando devi fare qualcosa in fretta tipo passare dalla rubrica all'agenda ci mette quei 2 o 3 secondi di troppo che sono molto fastidiosi. Ho provato il 6600 di un amico.. quello si che ha un software degno!
Ho visto il v800, effettivamente è immenso, molto grande, ma ha il grande (secondo me) vantaggio della memoria espandibile! Il che vuol dire che potrò DAVVERO usarlo come lettore mp3 sulla metropolitana. Cosi ho in un unico apparecchio cell e mp3 player.
Unica cosa vorrei sapere se è possibile collegarci un modulo gps bluetooth e relativo software. si può???
Old 23-11-2005, 15:42   #9
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
io ho lg 8380 e mi trovo bene!

ottima ricezione e scheda espandibile!

il 6600 è uno smartphone ecco perchè ti sembra bello!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:45   #10
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da thedoors
Unica cosa vorrei sapere se è possibile collegarci un modulo gps bluetooth e relativo software. si può???

credo di si sempre che nn ci siano problemi di incopatibilità ma sinceramente nn ho mai provato
Old 23-11-2005, 15:51   #11
UncleSam76
Senior Member

L'Avatar di UncleSam76

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè
credo di si sempre che nn ci siano problemi di incopatibilità ma sinceramente nn ho mai provato
Io invece temo do no, per il fatto che devi trovare un software di navigazione basato su piattaforma java: ho letto proprio oggi su http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11327313 che è uscito Wayfinder su piattaforma Java, ma il V800 non è nella lista di compatibilità. Altri software di navigazione Java non ne conosco, al massimo sui cell li trovi per piattaforme Symbian (come il Nokia 6600 del tuo amico per intenderci, o i SE p800 e p900)

Bye
UncleSam76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 15:55   #12
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da Ralli soviè

Se hai la possibilità di aspettare ancora qualche mesetto mi sembra che la vodafone tra un po debba cambiare i premi

... fretta non ne ho.... aspetto.. magari uno smartphone.
Old 23-11-2005, 20:12   #13
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
... fretta non ne ho.... aspetto.. magari uno smartphone.
per gli smartphone la vedo un po dura cmq tentar nn nuoce
Old 24-11-2005, 08:27   #14
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

prevedi che , finita la promozione dle v800, uscirà qualcosa si sostanzioso? anche non smartphone?
Old 24-11-2005, 08:41   #15
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
prevedi che , finita la promozione dle v800, uscirà qualcosa si sostanzioso? anche non smartphone?
mi spiace ma nn so cosa andrà in promozione... per ora hanno gia aggiunto il v3x però a 199 + 1000
Old 24-11-2005, 12:53   #16
samu76
Senior Member

L'Avatar di samu76

Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
io penso che finita la promozione col v800, non mettano altri cell.. ma rimangano solo i due (samnsung e motorola)

dopo il 15 dicembre, fine promozione, penso che mettano il motorola ed un altro cell!

fino a gennaio, poi basta promo con telefoni a "pochi" punti

io sono indeciso se prendere ora il motorola o no.... recensioni non ce ne sono ancora, e non so coi motorola (ne ho avuto uno anni ed anni fa (il famoso timmy)) ed i menu non mi erano piaciuti... "ostici" "confusi" forse ora han migliorato bho
samu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 13:32   #17
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

io per il momento sto usando un v3, devo dire che è bellissimo!!! il menù tutto sommato è intuitivo e i tasti di accesso rapido ti aiutano... cmq nn è ai livelli dei nokia... il v3x suppongo abbia lo stesso menù, quindi nn è proprio malaccio... Tutto sommato se hai intenzione di prenderlo ti consiglio di sfruttare l'offerta di vodafonone... credo che il prezzo senza punti sia ben piu alto
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Xiaomi 17: ecco il prezzo europeo del to...
Google fa tremare l'industria dei videog...
Gli sviluppatori 'abbandonano' Xbox: il ...
Galaxy S27 Ultra, è già te...
PlayStation Portal con display OLED: Son...
POCO X8 Pro e Pro Max sono quasi pronti:...
OpenAI ha bisogno di nuovi fondi: NVIDIA...
Mese nuovo, rinnovo delle offerte Amazon...
Accessori auto imperdibili su Amazon: pu...
Gli utenti iPhone possono ridurre la pr...
Come fare affari con l'usato garantito d...
Il miglior tablet di tutta Amazon, DOOGE...
Gli smartphone in super offerta su Amazo...
Produttori di memoria più severi ...
WhatsApp Business, Meta introduce costi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian