|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Promozione Vodafone one.. quale prendo?
ragazzi scusatemi fin d'ora. forse l'argomento sarà già stato trattato ma vorei una risposta "riassuntiva" dei pro e contro.
Vorrei approfittare della promozione vodafone one che mi da con 99 euro o il sony v800 o il samsung z140v. mi dite quale è il migliore? a occhio e croce direi il sony. E' una buona offerta? Potrei poi istallarci volendo un gps bluetooth con relativo software vocale? insomma.. me lo fate un mini mini riassunto? Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
da profano ti dico di prendere il sony.....
per sapere tutti i dettagli aspetta che legge rallì sovie e ti dice tutto......... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Prendo la linea dal gentile 206xs
Ti posto di seguito le schede tecniche dei 2 cell: SAMSUNG Z140 http://www.schede-cellulari.it/samsung-z140v.htm SE v800 http://www.schede-cellulari.it/sony_ericsson-v800.htm effettivamente il v800 sembra essere maggiormente performante rispetto al samsung però sinceramente devo dire che IMHO è davvero brutto! qui trovi una recensione piu alcuni commenti http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970851 entrambi sono UMTS quindi ti danno la possibilità di videochiamare oltre che collegarti alla rete ad una discreta velocità... hanno una fotocamera roteante il v800 ha la possibilità di ampliare la memoria tramite una Memory stick (in dotazione ti danno una 32mb) a differenza del samsung che ha una memoria interna di 44 mb e nn è ampliabile... Se ti aggrada esteticamente ti consiglio il v800... Se hai la possibilità di aspettare ancora qualche mesetto mi sembra che la vodafone tra un po debba cambiare i premi
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
visto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
LG+3 è un binomio che fa ribrezzo
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
era una battuta
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io ho già un lg 8110 della 3 e sono superdeluso!!
la memoria è ridicola e NOn si espande. Inoltre il software è di una lentezza vergognosa, quando devi fare qualcosa in fretta tipo passare dalla rubrica all'agenda ci mette quei 2 o 3 secondi di troppo che sono molto fastidiosi. Ho provato il 6600 di un amico.. quello si che ha un software degno! Ho visto il v800, effettivamente è immenso, molto grande, ma ha il grande (secondo me) vantaggio della memoria espandibile! Il che vuol dire che potrò DAVVERO usarlo come lettore mp3 sulla metropolitana. Cosi ho in un unico apparecchio cell e mp3 player. Unica cosa vorrei sapere se è possibile collegarci un modulo gps bluetooth e relativo software. si può??? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
io ho lg 8380 e mi trovo bene!
ottima ricezione e scheda espandibile! il 6600 è uno smartphone ecco perchè ti sembra bello! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo di si sempre che nn ci siano problemi di incopatibilità ma sinceramente nn ho mai provato
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
Bye |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... fretta non ne ho.... aspetto.. magari uno smartphone. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
prevedi che , finita la promozione dle v800, uscirà qualcosa si sostanzioso? anche non smartphone?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
io penso che finita la promozione col v800, non mettano altri cell.. ma rimangano solo i due (samnsung e motorola)
dopo il 15 dicembre, fine promozione, penso che mettano il motorola ed un altro cell! fino a gennaio, poi basta promo con telefoni a "pochi" punti io sono indeciso se prendere ora il motorola o no.... recensioni non ce ne sono ancora, e non so coi motorola (ne ho avuto uno anni ed anni fa (il famoso timmy)) ed i menu non mi erano piaciuti... "ostici" "confusi" forse ora han migliorato bho
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io per il momento sto usando un v3, devo dire che è bellissimo!!! il menù tutto sommato è intuitivo e i tasti di accesso rapido ti aiutano... cmq nn è ai livelli dei nokia... il v3x suppongo abbia lo stesso menù, quindi nn è proprio malaccio... Tutto sommato se hai intenzione di prenderlo ti consiglio di sfruttare l'offerta di vodafonone... credo che il prezzo senza punti sia ben piu alto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.