|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sanyo
salve a tutti
![]() cosa ne pensate delle fotocamere sanyo? in particolare avrei l'occasione di una j2 di seconda mano .. qualcuno la conosce??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Che modello è la J2? Credo che la Sanyo abbia chiuso la divisione fotocamere digitali.
Forse è meglio se cerchi altro.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 23-11-2005 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
eccola qui
![]() http://www.letsgodigital.org/en/came.../435/show.html la userei solo per piccole stampe ( max 17x12), controllo dell'esposizione, macro e impostazione della sensibilità iso ci sono,il sensore è da 3.2megapixel non mi sembra malaccio..per l'uso che devo fare credo sia sufficente .. che ne pensi?? altrimenti qualche modello nuovo sui 200 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
La scelta è vasta, dai 150 euro in su trovi modelli tipo FUJI - FinePix A370 FUJI - FinePix A350 FUJI - FinePix E500 Zoom SONY - DSC-S40
Questo è quello che ho trovato sul sito euronics Sul sito unieuro: OLYMPUS - C480 FUJI - E510 CANON - POWER SHOT A520 PANASONIC - DMC - LS1EG - S SAMSUNG - DIGIMAXA50 OLYMPUS - C500 - ZOOM SONY - CYBER SHOT DSC - S60 Sono marche in genere affidabili, tra quelle citate farei un pensierino sulla canon (magari vedi sulla rete se la trovi a meno), comunque sono ottime anche le altre, per fare qualche confronto puoi vedere le foto su p-base. http://www.pbase.com/cameras |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Guarda anche la Nikon 4600, si trova sotto i 190€.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
la scelta è vasta .. cmq quelle tutte automatiche non mi vanno
preferirei una un pò programmabile..ad esempio con possibilità di scelta dei tempi dell'otturatore credo possa tornare utile .. splendida la a520 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.