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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 725
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come fare in outlook express?
Come fare in outlook express ad impostare ad ogni messaggio che invio a pie di pagina un informativa?
spero di essermi spiegato bene. Grazie mille |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 1167
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Ti sei spiegato benissimo.
Puoi utilizzare la funzione "Firma" nella quale scrivi dei dati anagrafici o un testo che verrà aggiunto in coda al messaggio. Inoltre puoi creare tante firme diverse che potrai associare ad account diversi. In OE Strumenti > Opzioni > Firma > Nuova.
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Ciao. Ultima modifica di m31-andromeda : 23-11-2005 alle 10:35. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 725
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m31 sei stato gentile.
Volevo solo chiederti un'ultima cosa. Posso impostare un carattere qualsiasi nel testo? dimensione colore ecc? oppure sono costretto ad utilizzare un font di default? Poi ci sono due caselle: una che riporta FIRMA e l'altra che riposta MODIFICA FIRMA - TESTO. Io all'interno della casella box Firma ho messo il titolo, invece su quella testo, ho messo l'informativa. Ho fatto bene? Grazie mille |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 1167
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Esatto.
Nel campo Firma si mettono solo dei nomi che fanno riferimento a dei testi che definirai/modificherai in un secondo momento. Ad esempio se vuoi differenziare i testi secondo i destinatari o secondo il contenuto del messaggio dovrai creare tante firme quante sono queste possibilità. Poi ad ogni firma associerai un testo o un file. Per quanto riguarda il testo non ci sono possibilità si scelta caratteri o colori, devi utilizzare dei file spuntando la voce file anzichè testo e creandoli.
__________________
Ciao. |
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