|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
assurdita' biglietti mezzi pubblici
http://www.unicocampania.it/ita/ucam.htm
cliccate dove c'è scritto unicocampani e scegliete biglietto giornaliero,poi cliccate su fascia 2 e scegliete sempre biglietto giornaliero io uso il secondo in quanto adesso abito in provincia(14 km da napoli) d'accordo che devo pagare 1 euro in piu',ma mi sembra fuori da ogni logica,che il biglietto giornaliero unico(cioè valido solo x napoli)è valido dalle 0:00 alle 24:00 e quello che utilizzo io,è valido a partire dalle 10 del mattino. quindi io scendendo prima delle 10 come stamattina(prendo il treno alle 9:42) dovrei comprare un biglietto giornaliero da 3.50 euro piu' un biglietto di sola andata da 1,70,in quanto parto prima delle ore 10 ![]() ![]() ![]()
modifica la firma ![]() Ultima modifica di francoisk : 23-11-2005 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non ha alcun senso.. a maggior ragione per voi che siete in provincia e quindi scendete prima di casa (se venite a Napoli), il biglietto dovrebbe valere anche a prima mattina.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
![]() e tra l'altro il prezzo dell'abbonamento è salito da 30 a 35€... a me mi sa che stanno facendo i soldi grazie agli onesti che fanno il biglietto, e ne approfittano, perchè se facessero maggiori controlli e diminuissero i prezzi sarebbe più logico per tutti (ma qui è un pò come abbassare il prezzo dei cd-dvd per diminuire la pirateria...) [/polemica realista] ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.