|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siena
|
(SIENA) NOKIA N70 + memory card aggiuntiva da 512MB
VENDO CELLULARE A 400 EURO
L'offerta comprende: - Scatola in dotazione completa di: cellulare, batteria, memory card (64MB), cavo pc, cd software, carica batteria, auricolare stereo, manuali e scontrino (10gg). - Memory card aggiuntiva (512MB), per chi aquista al mio prezzo. Condizioni: - Precedenza a chi è disponibile a ritirare a mano (Siena). - Precedenza al primo che è disponibile ad effettuare il pagamento. - Nel caso di spedizione (pagamento anticipato assicurato), precedenza a chi effettua ricarica su carta postepay. Il cellulare è NOKIA ITALIA in condizioni pari al nuovo!!! Ultima modifica di sclavino : 23-11-2005 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up ...!
Per rendere l'offerta più allettante includo nel prezzo le spese di spedizione
(J1 assicurata). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!! TURI (Prov di Beri)
|
scambi con benq p30?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Sono spiacente, ma non posso accontentarti ...
non accetto scambi di nessun genere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up ...!!!
Se ci sono interessati ... FATEVI AVANTI!!!
L'offerta è INTERESSANTE e non aggiungo altro ... ne ABBASSO il prezzo! Non resterà in vendita a lungo, perchè ho anche altre risorse di vendita ... dove ho già alcuni INTERESSATI. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
accetti pagamento posticipato??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
350 euro e lo prendo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao posso offrirti 360 euro spedito senza la memory da 512
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
transflash memoria
ciao percaso puoi vendere la scheda di memoria singolarmente se si quanto vuoi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
Ciao, ti offro 380 euro, spedizione inclusa.
L'unica cosa che ti chiedo è il pagamento posticipato visto che sei nuovo. Sul mio conto puoi chiedere informazioni a tutti quelli che ho in firma e/o ai moderatori. Pagamento istantaneo all'arrivo del pacco con postepay
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Il pagamento post. non lo posso accettare
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
n70
Ciao, gia ci conosciamo! Se mi garantisci che e' pari al nuovo mi metto in coda al tuo prezzo con scambio a mano. Ho un amico che lo cercava no brand. Il numero della poste pay ce l'ho, se capiti a Grosseto sarei disposto anche a venire a meta' strada per lo scambio, cosi verifico anche lo stato generale (non e' per me).
Fammi sapere se hai altre offerte al tuo prezzo o se sono il primo della coda! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Naturalmente ci deve essere anche la scheda nel paccheto a quelle condizioni!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Prov.Bologna
|
Quote:
Penso che mi concederai il beneficio del dubbio...sai com'è hai solo 7 msg... Ovviamente se uno è onesto lo è fin dall' inizio! Up per te e buona permanenza sul forum...magari un giorno avremo modo di appurare la nostra serietà
Ho concluso positivamente con: Grazg, Electric Blue, Nightshad, Bow, Igiolo, Lestat.me, Robby85, Fabjon, lello78, luca976, Andrew81, IlSceriffo(2), cabala(3), Netfree, akira2002, ittogami17, gatto77(3), Gabbersak, Verolenny,$!/\/\o, darkdragonseven, bantu86, sergio18 ------------ Ultima modifica di fgmail : 25-11-2005 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Se ti va bene, senza la memory da 512, posso venderti un altro N70, che ho comprato da 10 gg e non ho ancora rinnovato. L'unica differenza è che questo è TIM ... ha la stessa confezzione e la stessa dotazione. PREZZO: 350 euro + spedizione (J1 assic.) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Fermo (AP)
|
lascio anche io
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Bene ... la tua richiesta mi sembra ragionevole! Sei il primo della lista e, se non ci sono altri che vogliono entrare ... possiamo concludere in pvt. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Però devo aspettare la risposta da "leleweb" per il cell. senza memory ... se lui accetta, per me non ci sono problemi, altrimenti la vendo insieme ... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Se te li prendo tutti e due inclusa memory quanto mi faresti?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Scusa, lele, non e' per polemizzare, ma il secondo Nokia e' uscito dopo che mi sono aggiudicato il telefono in oggetto, non era una vendita multipla... non mi sembra corretto nei miei confroni proporre queste cose...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.