|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
3 mesi in California!!!
Ciao ragazzi,
è la prima volta che entro in questa sezione e ci volgio lasciare già il segno raccontandovi a grandi linee la mia esperienza di questa estate. Sono andato in una vacanza/studio (+ vacanza che studio) che mi sono organizzato da solo per 3 mesi in california. La città dove mi son fermato è stata SanDiego che è davvero fantastica d'estate! Il volo l'ho pagato una cifra ridicola 600€ tutto compreso con BritishAirlines. L'alloggio ho trovato questo: http://www.vantaggiosuites.com/sd/sd_state.html 680$ la singola con bagno, microonde e minifrigo. 415$ se condividete la doppia. La scuola invece è quest'altra: http://intraxinstitute.edu/city-cent...tion=san-diego 565$ al mese. Che dire un'esperienza eccezionale che davvero ti da moltissimo. Ho conosciuto gente da tutto il mondo e ho legato tanto con loro. Parlavo tantissimo con loro in inglese anche se non sapevo la grammatica e avevo un vocabolario molto ridotto! E poi ho fatto un tour stupendo nelle località vicino che nessuno si dovrebbe perdere: LosAngeles (Hollywood, BeverlyHills, BelAir, SantaMonica, Malibù), SanFrancisco, Sacramento, Lago Tahoe, Salt Lake, Death Valley, LasVegas e GranCanyon... Sono andato in più di una occasione anche in Messico... davvero molto bello anche lì! Sconsiglio di andare in agosto xchè ci son troppi italiani, mentre settembre è il mese delle partenze per cui sono tutti tristi e ci sono gli addio party! Consiglio giugno e luglio! Non andateci se siete minori di 21anni... non potete andare in nessun locale la sera se non negli strip! Se volete qualche info in più o suggerimenti sono lieto di rispondervi! Ciao...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ciao
![]() Molto interessato alla cosa.. ma quindi per qualsiasi locale bisogna essere >=21 tranne quelli strip ? Non è un controsenso ? ![]() Quando sei partito e da dove ? Tu quanti anni hai ? ![]() Grazie anticipatamente ![]() ps: ma condividere una stanza significa con qualche sconosciuto ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Sì è un contro senso gigantesco... come pure il fatto che hai la patente a 16anni!
Tant'è che a volte ci trovi le giovani compagnie in quei locali.. possono entrare perchè non possono servire alcolici! Incredibile.. Deve essere per quello che gli americani sono abituati a trovarsi in quei locali come si vede nei film! Io son da partito da milano destinazione LA perchè costava meno: 600euro tutto incluso. Poi da lì treno 30$ oppure pullman 18$. Io son 25enne, anzi ormai 26... Puoi condividere con chi vuoi... un tuo amico una ragazza (se lei è d'accordo, chiaro!) o uno sconosciuto. E' chiaro che quando è pieno non puoi permetterti di cambiare stanza.. però altrimenti se hai conosciuto qualcuno che ti è simpatico poi andare con lui, ecc... C'è anche un piccolo stanzino con 6PC connessi e hanno installato da poco il WiFi gratuito. Tanto se vai lì l'anno prossimo ci trovi il WiFi di google anche... oltre a quello già presente di Starbucks!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! Ultima modifica di EvilBoy : 23-11-2005 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Grazie mille delle info.. molto interessanti, anche se quella dei locali è un pò stramba
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
konfermo
san diego e' piena di giovani ke si trasferiskono da molti stati degli states per l universita poi le feste vicino alla spiaggia .... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.