Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2005, 22:05   #1
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Libero...e l'assistenza?

Premetto che ho la flat con Telecom da 3 anni e se chiamo l'187 in tempi ragionevoli sono riuscito almeno a parlare con un operatore. Quello che ho provato ieri e oggi mi fa pensare che è meglio se sto dove sono... Insomma per farla breve un amico che ha un auto officina ha passato tutto a Wind e in teoria accesso adsl,bla bla. Ora io non sono proprio un pivello ma visto che non riuscivo a collegarmi (errore 678 solitamente imputabile al provider)ho pensato chiamo,così vado per esclusione.....20 minuti ieri sera,quasi un ora stamattina e stasera ho provato anche l'155,altri due pezzi da 20 min.l'uno ma niente,canzoncina fino allo sfinimento e poi,quasi a prenderti per il c@@o,continuano a dire a me che sto tentando una prima connessione di usare il "fai da te" on-line....Se questa è la concorrenza......
Saluti Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 23:14   #2
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
purtroppo libero ha un'assistenza pietosa con un call center intasato all'inverosimile..
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 10:49   #3
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
ti riporto la mia esperienza:verso inizio 2005 causa passaggio da 640 a 1280 sono stato qualche giorno senza linea;il 3° ho chiamato e una voce mi ha cominicato che sarei stato ricontattato entro 24 ore.Circa dopo 36H mi hanno chiamato per cui sono stato moderatamente soddisfatto.In un'altra occasione sono riuscito a parlarci dopo 10 minuti di attesa.
Da circa un mese,però,il call center di libero viene tempestato di telefonate da alcuni utenti che avendo dei problemi di navigazione,stanno intasando "volutamente",cioè per fare un dispetto o insultare gli operatori(e questo lo si può leggere in 2 thread su libero,quindi non mi invento nulla).
Il call center di Libero non è il massimo che si possa chiedere(ma anche altri operatori non è che brillino,basta leggere la sezione),ma per colpa di alcuni la situazione è peggiorata.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:27   #4
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Si ma mettiti nei panni di un nuovo utente che non riesce a contattare l'assistenza....che fa?
Massimo
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 11:56   #5
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
la mia esperienza e che mio padre ha problemi con l'adsl di tuttoincluso sullo studio. Per parlare con qualcuno devo chiamare alle 2 di notte. peccato che non possono accettare la segnalazione se non dal telefono dello studio... Le mail attraverso il loro sito non le pensano proprio.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 16:11   #6
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
edit
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 24-11-2005 alle 19:22.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 20:54   #7
aristippo
Senior Member
 
L'Avatar di aristippo
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
prendersela anche con chi continua a tempestare l'assistenza di libero per dispetto.Leggiti i 2 thread principali su libero per rendertene conto.
Scusa ma sei un dipendente Wind?
Ora quando ho 2 minuti le leggerò ,finora ho solo letto della schiera di quelli che stanno disdettando Libero.
Poi,primo,se ci sono di questi problemi non è colpa mia,secondo,se c'è chi continua a tempestare pensi lo faccia per divertimento o avrà avuto dei problemi? In entrambi i casi non mi sembra una bella cosa.
Nessun provider è esente da difetti ma a me nei tre anni che ho adsl con Telecom ho chiamato svariate volte per collegare la linea a più persone e alcune volte per problemi momentanei alla mia linea ma ti assicuro che una situazione del genere non è neanche lontanamente immaginabile,altrimenti sarei già scappato da un pezzo.


Massimo

Ultima modifica di aristippo : 23-11-2005 alle 21:01.
aristippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 21:28   #8
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
edit,sorry
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 24-11-2005 alle 19:22.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 23:15   #9
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
cmq non vorrei dire ma anche prima di tutti questi problemi si stava anche piu di 20 minuti in attesa e spesso e volentieri cadeva la linea per raggiungimento del limite massimo di attesa.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 23:28   #10
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
edit,sorry
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 24-11-2005 alle 19:23.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2005, 23:35   #11
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
quote:"insomma era stato detto che con l'upgrade ci sarebbero stati dei problem"
Assolutamente falso.Nessuno ha avvisato nessuno quindi il comportamento di libero ha provocato questa marea di insulti e nervosismo (secondo me molto ben motivato).Io non giustifico chi adesso si comporta cosi per ripicca ma libero se le è proprio cercate e per di piu sta cominciando a perdere molti clienti....ma proprio tanti
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 09:54   #12
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
edit
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 24-11-2005 alle 19:23.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:00   #13
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15616
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
quote:"insomma era stato detto che con l'upgrade ci sarebbero stati dei problem"
Assolutamente falso.Nessuno ha avvisato nessuno quindi il comportamento di libero ha provocato questa marea di insulti e nervosismo (secondo me molto ben motivato).Io non giustifico chi adesso si comporta cosi per ripicca ma libero se le è proprio cercate e per di piu sta cominciando a perdere molti clienti....ma proprio tanti

E' vero,avevano anche scritto sul sito che l'upgrade sarebbe avvenuto "in modo automatico e senza disservizi".Certo tutti se li aspettavano dopo i casini del precedente,ma almeno non illudete la gente...
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 10:03   #14
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
io l'avevo detto da settembre(e i miei post parlano chiaro);e certo non sono un indovino,mi ero ben informato.
Visto che lo sapevi e che sei cosi bravo non potevi avvisarci tu?
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?Noi parliamo di libero tu ci parli del fatto che tu lo sapevi gia.Complimenti!Ma libero non ha detto ci sarebbero stati problemi quindi il tuo discorso non ha senso.
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 11:12   #15
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8414
edit,sorry
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB

Ultima modifica di matteo1 : 24-11-2005 alle 19:23.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 11:51   #16
Lombrico
Senior Member
 
L'Avatar di Lombrico
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 717
Non mi risulta ke sul sito di Libero abbiano mai parlato di possibili disservizi dovuti all'upgrade, anzi...
Poi se c'è qualcuno ke li kiama solo per insultarli a me non dispiace, dopotutto sono stati e continuano a essere scorretti nei confronti dei propri clienti. Ma ke razza di azienda è una ke si comporta così????
__________________
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 12:14   #17
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2431
Io ho chiamato (purtroppo) svariate volte (una decina?) per problemi di linea o informazioni... Mai una volta, dico UNA in cui mi abbiano risposto subito o dopo 10 minuti. E ho chiamato sempre a orari diversi in giorni diversi. L'ultima volta ho aspettato 44 minuti e 15 secondi (il cordless segna tutto!!) prima che mi rispondesse qualcuno, per poi sentirmi dire che non sapeva nulla!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 12:20   #18
Shinnok
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1079
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
io l'avevo detto da settembre(e i miei post parlano chiaro);e certo non sono un indovino,mi ero ben informato.
si ma il tuo ragionamento ha una falla e cioè che il 99,9% della popolazione sto forum non lo frequenta e cosi tantissime altre persone non hanno nemmeno l'intuizione di cercare notizie. Sicuramente una mail sarebbe stata molto più apprezzata...
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 12:31   #19
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2431
Concordo!
Sarebbe stato senz'altro un comportamento più corretto!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 12:32   #20
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
si ma il tuo ragionamento ha una falla e cioè che il 99,9% della popolazione sto forum non lo frequenta e cosi tantissime altre persone non hanno nemmeno l'intuizione di cercare notizie. Sicuramente una mail sarebbe stata molto più apprezzata...
Esatto non è che tutti leggano quello che scrivi tu su un forum....
Quindi quello che tu dici non ha senso,Vedi che è qualcosa di inverosimile?Tu lo potevi sapere, bene per te .Ma gli utenti libero chi li ha avvisati?
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v