|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Hosting] Portale+Forum
Ciao a tutti, io e un'altro ragazzo (è registrato anche lui qua....farà la sua comparsa in questo thread eheheh
Fino ad ora il tutto si trova su uno spazio web di altervista adeguatamente ampliato e maggiorato in capacità, in database sql e in banda...ma quest'ultima in questo periodo sta davvero scarseggiando e visto che ci troviamo a dover spendere ogni poco per maggiorare spazio e banda ci chiedevamo se passare ad un servizio hosting serio. In tal caso ci consigliereste qualche fornitore di hosting a buon prezzo per tale utilizzo? ciauz! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ho un frazionabile con seflow e mi ci trovo eccezionalmente bene
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è la banda rapportata allo spazio delle varie offerte.....per 500mb di spazio da solo 5 gb di banda...avevo visto di aruba ma ho sempre sentito pareri contrastanti però con un prezzo esiguo offre un'offerta non male.....avete riscontrato parecchi disservizi? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi... se credete che promettere banda e spazio infiniti sia una cosa positiva avete molto da imparare soprattutto da aruba |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mh....ok escludo aruba tra le varie possibilità....sai se è possibile aumentare la banda su seflow?.....altri vari servizi di hosting che ti sentiresti di consigliarmi? grazie di tutto! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e di seflow sei sicuro che tutto quello che ti viene fornito è garantito cmq ce ne sono anche parecchi altri di hosting: io ti parlo di questo perchè è quello con cui mi son trovato meglio |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, grazie ancora! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.