|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Problema con Siemens e Mobile Phone Manager
Ho il seguente problema: due settimane fa ho formattato il pc, poi ho installato i driver del cavetto USB dca510 e successivamente il programma Mobile Phone Manager della Siemens.
Ci ho attaccato il mio cellulare M65 con l'intenzione di copiare dei files dal cell al pc, come avevo sempre fatto fino a qualche settimana fa.. Il programma rileva correttamente il cell, infatti con la funzione Phone Manager riesco a sfogliare tranquillamente il suo contenuto... ma non appena provo ad aprire un file qualsiasi (ad esempio un jpg), oppure a copiarlo sul mio hard disk, mi compare il seguente messaggio di errore: "ERROR WHILE COPYING FILE - nomefile CANNOT BE COPIED. PARAMETRO NON CORRETTO" e appena premo l'OK, appare anche: "IMPOSSIBILE TROVARE IL FILE nomefile. ASSICURARSI CHE IL PERCORSO E IL NOME DEL FILE SIANO CORRETTI E RITENTARE" ![]() Premetto che il cavetto è installato correttamente e lo posso vedere dall'elenco periferiche, così come il programma è l'ultima versione 3.04.40.48.4... Ho ovviamente disinstallato e reinstallato varie volte, ma sempre con l'ennesimo risultato... In pratica riesco a vedere l'elenco dei files sul cell, ma non riesco ad accederci!!!!! Perche mai non dovrebbe riscire a copiare i files sul mio pc?? Qualcuno ha mai avuto sto problema e magari è riuscito a risolverlo in qualche modo?
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
l'unica cosa che mi viene in mente e' che c'e' qualche directory protetta da scrittura...
prova a controllora. Ah, altra idea, hai provtoa installare la suite in un'altra directory?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho provato anche a installare in un altra dir diversa da quella di default, ma niente da fare.. Ci rinuncio, passo ad un altro programma!
CoolerMaster HAF 932 Black: AMD Phenom II X4 940 BE | Gigabyte MA790X-UD4| 2x2GB Corsair XMS2 DDR2 | CoolerMaster 700W Pro Real Power | Asus HD6970 2GB | Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music | Creative Inspire T6060 | Samsung SyncMaster P2470H |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.