|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
NGI... Pareri?
Ciao,
Siccome volevo attivare NGI su cavo dati volevo sentire qualche parere da chi ce l'ha già... Io userei l'adsl per P2P e per giocare on line... Grazie, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Eccezionale: praticamente sempre a piena banda, salvo sporadici problemi risolti nel giro d qualche ora, è un rallentamento di 4 giorni dovuto a lotto saturo, che comunque mi faceva andare come una 640 (ho al 1280), quindi più che tollerabile; centro assistenza abbastanza veloce a rispondere, sempre cortesi precisi e puntuali nelle risposte
In definitiva non la cambierei per nulla al mondo e il fast path per gicoare online conta molto più della mera banda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Scusate posso chiedere cos'è ngi?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
www.ngi.it
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ultima modifica di hpolimar : 23-11-2005 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
beh è anche una delle poche che fanno esplicitamente l'attivazione senza un contratto telecom con la linea solo dati.... L'ho fatto per una cliente, dopo una settimana ha chiamato l'omino Telecom per portare la linea, tre giorni dopo l'hanno attivata, e gli ha pure messo la presa del telefono in camera da letto dove c'è il pc con un lavoretto non trascurabile che non era tenuto a fare, qui a Lodi Telecom si è dimostrata efficiente...
E cmq i 37 euro di NGI a 1280/256 sono sicuramente meglio spesi dei 30-37 euro per delle ADSL 4 Mega che vanno se va bene 200kbit/s.... se vuoi essere proprio tranquillo prima di abbonarti puoi guardare (unico provider a farlo) in che situazione si trova il tuo lotto in tempo reale qui http://f5stat.ngi.it/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.