|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
VIGILANTES AL MERCATONE .... BASTA !
Mi sono proprio rotto le
![]() ![]() che stanno negli IPERMARKET. Divisa e pistola alla mano, come se le zucchine e i sottaceti fossero d'oro e oggetto di qualche rapina ! E se non fai il percorso obbligato, cioè magari entri da una cassa libera, ti vengono quasi a minacciare ! ![]() Insomma più che un servizio d'ordine, diventa una vera e propria associazione di camorristi a mano armata, pronti a qualsiasi atto di bullismo. Insomma i Grandi iper, diversamente dai piccoli gestori, hanno bisogno dei protettori, e di sofisticati contolli elettronici antirapina ... A quando il metal detector e la porta blindata, come in banca ? ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Io due anni fa son stato fermato..... dovevo portare qualcosa da mangiare alla festa di capodanno.... era penso il 30 dicembre.... ho girato con "fare sospetto" per una mezzoretta per il supermercato incerca di qualcosa che mi ispirasse... ma non ho trovato niente a parte due o tre puttanate per pochi soldi... pago... mi allontano di 10 metri dalla cassa... arriva un vigilantes col distintivo in mano "prego mi segua"
![]() ![]() mi ha portato dietro nel magazzino mi ha fatto aprire tutte le tasche possibili e trattandomi della serie "so che hai rubato roba, tirala subito fuori, ti conviene...." poi alla fine ha capito che non avevo DAVVERO nulla.... e mi ha lasciato andare.. senza scuse ne nulla... ok... è il lavoro lavoro, nulla da dire.... però almeno un po di "tatto" e scusarsi per averti trattato da criminale.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
dipende dalla testa che hanno;nel supermercato vicino casa è una persona cordiale,mentre al medi@mondo(di Bo) ci sono alcuni ragazzi "superpalestrati che fanno gli sboroni "
![]() Io non ho mai rubato,ma un errato atteggiamento mi fa gigare le O_O
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
spero per te che nn ti abbia perquisito, in quanto NON possono farlo. spesso approfittano di chi nn conosce la legge e i propri diritti.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
comunque concordo... ce ne sono di gentili, simpaticie tutto, e altri che fanno quel lavoro solo "per farsi vedere"... e allora diventano arroganti, cafoni e strafottenti...
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
.. se è per questo non possono neanche portarti dietro nel magazzino.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
appunto: se devono contestare qualcosa e nn ne hanno le prove devono chiamare la forza pubblica. trattenerti così è sequestro di persona.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
come dovremmo comportarci quando loro vorrebbero perquisirci e noi non abbiamo fatto niente?che diritti abbiamo noi? cosa possono o non possono fare loro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi sarei messo due dita in gola e gli avrei vomitato addosso
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Se dovesse capitarvi una cosa del genere, vi assicuro che possono solo impedirvi di allontanarvi e devono chiamare le forze dell'ordine.
Non possono assolutamente chiedervi documenti e mettervi le mani addosso o nelle vostre borse/buste. Nel caso lo facciano denunciateli se si sono comportati male
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Sono d'accordo, ce ne sono alcuni che rompono veramente le palle e basta.
Ma soprattutto salutassero, almeno, questi beneducati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Pensate che mia nonna al supermercato ha pagato un oggetto, e una volta pagato alla cassa lo ha messo in borsa ed è tornata dietro al detector per pagare, e uscita e si è messo a suonare.
L'anno obbligata ad andare in uno sgabuzzino e svuotare borsa e cappotto...piu sputtanamento davanti a tutti. Dopo si sono accorti che era segnato sullo scontrino e l'hanno mandata via senza dire nulla....se avessero fatto una cosa col sottoscritto li chiamavo immediatamente il 112 e sporgevo denuncia. Pazzesco....poi gli passano davanti con la roba nascosta davanti senza dire nulla...meglio rompere le balle alla gente che non si puo difendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Se ti perquisiscono trattasi di abuso d'ufficio, abuso di professione, e violenza privata. SONO REATI GRAVI. Se lo fanno (e avete la coscenza a posto ovviamente) chiamate i carabinieri e sporgete denuncia. Vi devono un bel po di soldi a titolo di risarcimento danni morali. Il lavoro è lavoro, ma se hanno sbagliato beccando un cliente innocente dovono pagare l'errore, al pari che se sbaglia che so un muratore e tira su una casa storta o un meccanico che spacca un motore.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Quote:
bah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
scommesse
il problema è sempre lo stesso: gli stronzi sono ovunque
![]() alla fine se succede qualcosa e nessuno fa niente ci incazziamo, se c'è qualcuno che vigila idem, ovvio che se poi è una testa di caxxo è tutto un altro discorso Ultima modifica di DarkSiDE : 25-11-2005 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
...Ma che ce li mettono a fare i vigilantes, dico io?! Sicuramente perchè servono per stipulare il contratto di assicurazione del supermercato; anche perchè se entra un "ladro" che ci sa fare veramente, la roba gliela portano via sotto agli occhi! ...E comunque ci sono le telecamere e i rilevatori elettronici all'ingresso, il tutto sarebbe già sufficiente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.