|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
|
alice business e servizio di assistenza
volevo chiedervi aiuto riguardo a quanto sta accadendo ad un mio amico.
Meno di un mese fa gli sono arrivati i tecnici telecom a casa, gli hanno portato i cavi della linea e lasciato il modem pirelli con la smart card. Il fatto è che l'adsl non ha mai funzionato. Ho installato diverse volte il modem sia come usb che come ethernet, ma niente, quando cerco di visualizzare una pagina internet mi da il messaggio "Impossibile visualizzare la pagina web" come se non fosse connesso. Ho chiamato proprio ieri diverse volte il numero 191 per ricevere informazioni come risposta ho ricevuto di chiamare il numero 800102120............. una volta chiamato quel numero si sono messi a parlare di anelli della catena....di esternità rispetto all'accaduto.............praticamente non mi hanno saputo dire un c*zz* ![]() adesso non so come procedere. Voi che gli consigliate di fare ?
__________________
Do ut des
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 269
|
innanzitutto contratto flat o a tempo?
ciao vilbert |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
|
Quote:
__________________
Do ut des
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.