|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema Autoparlanti G5
Ciao a tutti.
Mi è finalmente arrivato l'iMac G5...tutto troppo bello. Possiedo una Sound Station della Logic3...l'ho sempre usata su i 3 vecchi PC. Ora non riesco a collegarla all'iMac...non so se è incompatibile o se devo fare qualcosa nelle impostazioni,sono completamente ignorante su questo. Lo spinotto Jack deve entrare completamente tutto? mi resta 2 mm fuori ma penso che non sia quello il problema attendo info,le casse senza bassi incorporate fanno pena |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
il jack deve ntrare tutto e quest e' sicuro... poi che tipo di casse sono? 2 + subwoofer? non ci dovrebbero essere problemi, assicurati solo di star infilando il jack nel posto giusto... una volta inserito il jack e accese le casse si dovrebbero sentire atuomaticamente, e dovrebbero spegnersi le casse del mac. Per utilizzarle assieme dovresti cercare sul thread in rilievo del software, c'e' un programmino apposito.
P.S. cmq sono Altoparlanti, non Autoparlanti.. Alex
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ops ho sbagliato a scrivere
beh l'entrata è quella giusta,ho paura che il jack sia troppo grande,anche se in tutti i pc entrava senza problemi ha 2 fascette nere help |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Mandaci una foto del jack con difianco un righello
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ultima modifica di steto : 22-11-2005 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho misurato il mio jack ed è lungo come il tuo....
Provane un altro! E spingi fino in fondo,magari con un movimento rotatorio Ps. l'ultima frase può venire interpretata male
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma alla vostra età state ancora lì a misurarvi il jack??
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
cmq provalo con delle cuffie... se non vanno neanche quella allora sono cazzi
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M4 Max - 64 GB RAM - 2 TB SSD - MacOS 15 Gaming Desktop: AMD Ryzen 7800X 3D - 32GB RAM - Radeon RX 9070 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor ASUS OLED 27" 1440p 240hz / Mobility: ASUS ROG flow - Ryzen 395+ - 32 GB RAM - 2 TB SSD - Windows 11 64bit Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 26 / Mobile: iPhone 15 - A16 Bionic - 256 GB - iOS 26 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ho provato cambiando uscita,in effetti sbagliavo in quello.
anche se quando non emette suoni il mac la sound station emette un ronzio e in lontananza una radio,come elimino tale interferenza? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ho il 17 nuovo modello.
ho notato che: metto lo spinotto nell'uscita cuffie,apro i tunes e il suono si sente sia dalle casse che da quelle integrate...OTTIMO !! il problema nasce dal fatto che...quando collego lo spinotto si sente in lontananza una radio ed un ronzio...sia dalle casse che dall'imac. se spengo le casse si sente solo dall'imac,se le lascio accede da tutti e 2. solo levando lo spinotto finisce il ronzio aiuto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove stai? vicino al vaticano??
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
rimane tipo 1mm fuori o poco + |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
si l'imac 17 secondo me è praticamente perfetto,per ora non riscontro niente di poco STRAFICO ! le casse son buone anche se i bassi non ci sono
non sono del vaticano sono di torino,si sente radio veronica one in lontananza il problema autoparlanti è in parte risolto,perchè si sente adesso,ma il problema del ronzio e radio in lontananza mi faincazzare vi prego aiutatemi
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Azz,a questo proprio nn so risponderti....
Se le casse captano la radio c'è poco da fare...al max potresti provare a a schermarle un pò...!!
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
ho staccato le casse e le ho attaccato alla spina del cesso del bagno e il problema persiste,percio' è li il cancro.
ho 2 casse + sub che fa anche da ampli percio' appena accendo l'ampli via di ronzio e radio cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
E' normale che il jack rimanga fuori un paio di mm dall'ingresso dell'iMac. Per quanto rigurda ronzii strani io non ne sento e per me è una vera novità visto che in precedenza su qualsiasi computer sia Mac che pc avevo un fastidiosissimo rumorino di sottofondo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.