|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
DA PAURA: SI PAGANO GLI SQUILLI COL CELL!
L'avete sentita l'ultima puttanata della tim, vodafone, e wind? Si pagheranno a partire da mezzanotte gli squilli coi cellulari. Il costo è di 0,01 centesimi di euro. Sembra una cazzata, ma moltiplicato per 40 milioni di utenti, e per milioni di squilli al giorno, pensate quanto ci guadagnano le compagnie
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Vero? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Che cosa???????? ![]() ![]() siamo proprio in Italia! E il costo delle telefonate e sms rimane uguale?? Ok allora butto il cel! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho appena sentito a radio 105 che ha letto l'articolo se non sbaglio dal sole 24 ore.Non ne sono sicuro, ma vi assicuro che non dicevano stronzate
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
edit
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bufala, ma soprattutto
![]()
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
E' una bufala, è vecchia come il cucco, e anche se fosse sticazzi. Superati i 12 anni si dovrebbe essere in grado di utilizzare il cellulare per quello che serve: telefonare.
#11 |
Member
|
dal sito di J3X sembra che sia una bufala, ma la notizia vera o falsa che sia, sta circolando
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo l'old. Se ne parlava anche qualche annetto fa.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 0,2 millesimi di euro. ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho già accreditato 3.000 euro per gli squilli... ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Tratto da www.attivissimo.net:
E' un pesce d'aprile, e pure un po' stantio, visto che la sua diffusione è iniziata intorno al 9 aprile 2003, quando il primo di aprile era passato da un po'. Gli operatori hanno smentito la storia, che del resto era facilmente rilevabile come bufala da altri indizi: il riferimento a Repubblica, che indicava solo genericamente il sito di Repubblica ma non la pagina esatta del falso articolo (ovvio, non poteva farlo, visto che l'articolo non esiste), e soprattutto l'esiguità della somma, pari a una frazione infinitesima di euro, che anche facendo centinaia di squillini non assommava mai a cifre significative.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
coime già detto da qualcuno, bufala vecchia quanto il cucco... almeno di due anni, visto che non viene citata tra le compagnie H3G
![]() qualcuno glielo dica però a Mazzoli che prima di sparare boiate potrebbe pure informarsi... ![]() chiuso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.