|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[NA] Desktop completo AMD 2400+ 512mb con monitor lcd 17"
Causa passaggio a notebook vendo desktop così composto:
Case: King plus 400 watt (scontrino data 1/2/05) Motherboard: GigaByte GA-7DXR un mostro di stabilità basata su chipset AMD761 Cpu: AMD 2400+ core Thorton con 2 ghz reali che molti sono riusciti a moddare a Barton (data fattura 31/3/04) Dissipatore: Cooler Master Aero 7 Lite Ram: 1x256mb pc2100 kingston regge cas 2 + 1x256mb pc3200 Twinmos anch'esso regge cas 2 alle frequenze utilizzate. Hard disk: Maxtor Diamond plus 9 80gb Scheda video: GeCube 9550 Speedy Edition GPU RV360 frequenze 446/580 riconosciuta come 9600XT con confezione originale (data fattura 9/1/05) Lettore floppy Unità ottica: masterizzatore LG 48x/24x/48x Scheda di rete Realtek Tastiera Microsoft 1 mese di vita (ho perso lo scontrino purtroppo) + mouse Monitor Acer AL1721 con ingresso digitale DVI e casse integrate Assolutamente perfetto con confezione, manuale e cd originali (data scontrino 25/5/04). Inoltre il pannello ha anche meno quanto ad età perchè sostituito in garanzia 1 anno fa circa. Zero pixel o subpixel difettosi. Da sottolineare che si tratta di un modello della linea professionale di Acer e quindi il confronto in termini qualitativi e di prezzo con le linee entry level di altre marche, ma anche della stessa acer, non hanno ragione di esistere. Tutti i componenti sono forniti di manuale e cd laddove presenti all'atto dell'acquisto, tenuto tutto ottimamente e mai overclockato nulla (e quindi non garantisco alcun tipo di prestazione in tal senso). Dove indicata la data di scontrino/fattura i componenti sono ancora in garanzia (2 anni totali) mentre il monitor gode di 3 anni di garanzia ritiro e riconsegna a carico di Acer. Consegna a mano Pompei/Napoli. Qualsiasi prova. Valuto spedizione ma con pagamento anticipato su postepay (costo 1€uro) al prezzo di 25€ (2 pacchi clelere 1) a carico dell'acquirente. Non smembro (al max pc e monitor separati...non di più) Prezzo complessivo: 600€ Ultima modifica di Methis : 28-11-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
First up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quanto x il solo pc??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scindendo i prezzi direi 250€ per il monitor...la differenza per il pc.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Bhè se mi fai 300 euro vengo a prendermelo io
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Alla faccia dello sconticino! 50€ son le vecchie 100.000 lire.
Diciamo che ne possiamo parlare in pvt va! Ovviamente se vieni te lo faccio provare direttamente a casa mia. Fermo restando che preferirei vendere tutto in un sol colpo....non vorrei mi restasse il monitor sul groppone (anche se non credo affatto...non è certo un monitor economico ma fa parte della linea professionale di Acer e quando fu comprato era il migliore lcd per i giochi in assoluto) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up...prezzo trattabile
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
interessato al monito, m adovresti dirmi il prezzo.
naturalemnte tieni conto dei prezzi odierni per i monitor. fammi sapere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Come indicato 250 trattabile.
Dei prezzi attuali ne ho tenuto conto infatti il 1722 non si trova a meno di 300€. Se poi si fa il confronto con gli entry level di adesso con 240€ (e forse meno approfittando di qualche offerta dei centri commerciali) ci si porta a casa un pannello lcd nuovo...ma sono value line e le differenze...è proprio il caso di dirlo, si "vedono" ampiamente! Per non parlare del pixel diffettoso sempre in agguato! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
allora fa nulla, lascio.
pensavo potessi abbassare.... a 270€ vendono i 19 pollici acer!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ribadisco..i value line!
Questo monitor è la linea office il cui corrispettivo da 19", l'Acer AL1922hs costa 400€ (e tra l'altro anche il peggiore di Acer, il AL1917s a 19", ha prezzi ben superiori su Kelkoo!). Se per te la linea base o meno, una marca piuttosto che un'altra, ingrasso VGA o DVI fa lo stesso...l'importante è che si veda, cerca pure un'offerta ai centri commerciali....questo è un monitor della linea professionale di Acer. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
330 spese incluse e pagamento posticipato per il solo PC.
Ci stai?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq parliamone in pvt |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Se ciccilover lascia la vendita io sarei interessato a parlarne in pvt!!!!
Ci conto! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho spiegato il motivo in PVT
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
il pc è ancora in vendita?? a quanto spedito?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Il pc è ancora in vendita...per il prezzo aggiungici 10€ per il paccocelere3 assicurato oppure 15€ per il paccocelere1 assicurato.
Ci tengo a precisare che è ampiamente gradita la consegna a mano in modo da dimostrare l'integrità ed il perfetto funzionamento di tutte le componenti. In caso di spedizione, pagamento anticipato, spedizione assicurata e l'impegno da parte mia di un imballo appropriato (ho gli imballi originari sia del case che del monitor) ed una spedizione tempestiva, oltre che a fornire credenziali e dati personali....eventuali complicazioni dovute a negligenze del corriere delle poste (sgrat sgrat! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.