|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Domani] Esame teoria patente
Come da titolo domani alle 10 e 30 devo fare l'esame di teoria per la patente A, lo faccio da privatista così ho risparmiato un bel gruzzoletto
però mi chiedevo se ci sono trucchi o cose particolari da sapere... bho... voi che mi dite? ps: ovviamente sono preparato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mi raccomando, non fare più di 4 errori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
allora devi premere contemporaneamente Shift+ 5(Tn) + F7 e passerai l'esame senza problemi
ps: a me fra poco mi aspetta la pratica per la B |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
li unici consigli che ti si possono dare sono:
(a parte essere preparato appena ti consegnano la scheda aspetta 5 minuti prima di iniziare a fare le crocette. prima rileggitela tutta con calma almeno 2 volte, poi inizia a far le crocette sempre con molta calma, fai prima quelle di cui ti senti sicuro. non fare segni nelle caselle (tipo puntini) se no viene contato come errore. fai bene le crocette.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devo fare pure bene le crocette? ah... quanto tempo ho? se finisco prima posso già consegnare e incrociare le dita vero?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai mezz'ora, appena finisci puoi consegnare. ah dimenticavo, la domanda e le risposte leggile 3 volte prima di fare la crocetta. per ogni risposta possibile rileggiti anche la domanda. perchè sono in tanti quelli che leggono male la odmanda e poi le sbagliano tutte e 3.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie grazie!
vi farò sapere..
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
in bocca al lupo!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crepi crepi (anche quell' "essere" nel tuo avatar )
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ma, se non sbaglio, abbiamo già superato i 18... giriamo il mondo senza patente?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
La B è quasi da rinnovo ormai p.s. ho controllato, anche in testa al thread dice "patente A", mi sa che sei tu che i 18 li hai sorpassati da troppo tempo p.s. 2 Lo hai visto questo? http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1069946
Corinna Ultima modifica di Syd Barrett : 22-11-2005 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Cosa bisogna fare secondo te?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è chi parla di un OTTO attorno a dei birilli e basta, chi dice che c'è anche una prova nel traffico con la radiolina (?).
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andiamo bene Grazie
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Cosa ho vinto?
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a me hanno fatto fare alla pratica della A: slalom, otto, passaggio tra due file di coni e prova di frenata. Poi in strada con la radiolina mi dicevano dove svoltare...ecc.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Difficile? Per una imbranata intendo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

)