|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
[NVIDIA] Drivers 8168 rubati! Funziona il composite con rendeaccel! ;)
Da un po di tempo ormai gira la voce che hanno "rubato" i drivers 8168.
Non si trovano molto a giro...ma per vie secondarie (ehm..torrent ![]() Finalmente hanno risolto il problema con il composite e renderaccel..e ora..EFFETTI GRAFICI A MANETTA PER TUTTI!!!! ![]() ![]() questa povera geforce 4 mx la faccio morire a colpi di trasparenze e ombre ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
l'ho appena installati!
![]() boia come va fluidoooooooooo! ![]() troppo os x rulez ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Messi pure io, ma non noto sta grande differenza, ho attivato anche:
Codice:
Option "RenderAccel" "True" Option "NoRenderExtension" "False" Option "XvmcUsesTextures" "True" Option "NoLogo" "True" Option "AllowGLXWithComposite" "True" ![]() Hanno aggiunto il comando nvidia-xconfig e il pannello di gestione nvidia settings viene aggiunto anche nei menù di Gnome in automatico. Per chi ne vuol sapere di più. http://www.phoronix.com/scan.php?pag...item=315&num=1 EDIT: Dimenticavo ora supporta anche le configurazioni SLI Ultima modifica di Herod2k : 22-11-2005 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah..hero!
Attivando le ombre/trasparenze ho problemi con la visualizzazione dei video..capita anche a te? Non è che c'è qualche option particolare da aggiungere per esonerare la modalità overlay da composite? ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quella del video mi sa che non si può risolvere, ma adesso cazzo se li metto, così finalmente funziona l'accelerazione anche con xorg7. Ma cosa staranno aspettando....
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() già...mi chiedo anch'io cosa accidenti aspettano a metterli al posto dei 7676 ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho letto su vari forums che ci sono dei bugs, e non supporta ancora delle schede video e ha qualche problema con gli xorg dopo la 6.8.2
Cmq a me si vede tutto perfetto, praticamente come prima. Io ho una BFG 6800 Ultra 256 AGP e una Debian SID aggiornata a ieri con lo Gnomo. CiauzZ H2K Ultima modifica di Herod2k : 22-11-2005 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ho una geforce mx 4 440 nv17..ha problemi soprattutto col fullscreen. Se tolgo le ombre è tutto ok.
Quindi non hai messo nulla di nuovo in xorg.conf..a parte quelle opzioni da te dette (che ho anch'io ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq su internet si dice che è stato un'errore dell'ASUS che ha pubblicato sul proprio sito i nuovi drivers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh..in questo caso: onore alla asus! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO PROBLEMI CON I VIDEO: USATE XINE! (oppure mplayer con qualche modalità in piu...non mi ricordo quale di preciso..ma su google si trova)
Inoltre mettete sempre xine (o mplayer) configurato in modo che rimanga sempre opaco..altrimenti fa casini! Per farlo son andato sul centro di controllo di kde..non so come funziona con xcompmgr...bye!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
![]() ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
w robin hood 11
![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma hanno rubato i sorgenti?? magari fosse cosìì!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma non escono + sti drivers???
![]() |
#18 |
Senior Member
|
boh..visto che ora ce l'ho non sento la necessità di avere la nuova versione dei drivers
![]() Meglio che aspettino xorg7 con l'accelerazione exa ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Senza aprire una nuova discussione:
Nuovi driver nvidia ufficiali 8174: http://www.nvidia.com/object/linux_d..._1.0-8174.html Buon download! Ciauz!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.