|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Tema dei puntatori del mouse di KDE che non si applica alle apps MOZILLA??
Come da titolo ho questo problema.
I cursori del mouse di KDE cambiano con le applicazioni mozilla, sia firefox che thunderbird, come posso mantenere gli stessi? Ah che client IM multiprotocollo mi consigliate? Ho Kopete ma non supporta l'invio/ricezione di file! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a me e ad altri lo fa regolarmente su suse ... in genere upgradando si risolve da solo. Anche se ho visto che solo KDE su suse ha sto problema,mentre in gnome su suse il puntatore rimane quello di sistema anche se si è in una finestra di un mozzilla qualsiasi ....
upgrada e via!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Credo sia perche' firefox e thunderbird usano le gtk (le stesse dello gnome).
Prova a vedere se lo fa anche con altre applicazioni gtk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mmm si pensavo anche io... però non si spiega come upgradando si sistemi .... mhà!
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Quote:
Avete qualche buon repository? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
La prima volta che ho installato suse mi ha dato il problema. Per altri motivi poi ho dovuto reinstallare tutto (sia win che linux) e fina dal primo avvio ha funzionato.
Probabilmente manca qualche pacchetto, provate a vedere se avete tutti i pacchetti gtk, gtk.qt-engine, ecc. ecc. Ciauz!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.