|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Swords, Dublino
|
problema di update automatico disattivato
Ciao ragazzi, come ho gia' scritto sopra ho un problema facendo l'update automatico. Nel momento in cui vorrei aggiornare il mio laptop, appare una schermata dove dice che l'opzione Activex e' disattivata.Seguendo le istruzioni x attivarla non funziona ugualmente (tools internet options). Cosa posso fare? Dove sbaglio? grazie x l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate...
....ma ho -proprio bisogno di un consiglio se qualcuno puo' o sa qualcosa o pensa che possa essere una soluzione, please!!! ditemi qualcosa.
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Fammi capire...la schermata ti esce in Internet Explorer?
E' un barra in alto? Puoi postare una immagine?
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie!!
la schermata e' in internet explorer pero' la barra gialla in alto per l'attivazione Activex non appare piu'.
per quanto riguarda l'ultima domanda non capisco a quale immagine o cosa ti riferisci. Sta di fatto che sia Activex che flashplayer sono bloccati, non riesco a fare nessun download. Se sai ancora qualcosa aspetto tue notizie! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.