|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15841.html
Pioneer concentrerà i propri sforzi futuri su car audio e sistemi di navigazione satellitare Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
Pioneer fa grandi cose sia per PC che per Car Audio... mi dispiace che forse se nen andrà dal primo settore. L'importante è che rimanga almeno nel secondo perchè mi ci sono sempre trovato alla grande
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma porca...dopo yamaha anke pio.....speriamo nn diventi un duopolio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ah ottimo, un tempismo perfetto... proprio stamattina mi dovrebbe arrivare il corriere con il mio nuovo DV-585A-K
Spero proprio che non interrompano la produzione dei lettori dvd, in questo settore Pioneer si è sempre distinta per la qualità dei suoi prodotti, soprattutto per quanto riguarda la meccanica...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
azzo nn ci pensavo dici ke leva anke il settore dvd da TV?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Noooo i mast Pioneer erano un mito!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
i masterizzatori e i plasma di pioneer sono eccelsi ma il car audio fa veramente pietà
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se aston, bentley e porsche li montano....
becker sound system e non dico altro.
pioneer va bene per i tamarri che vogliono tante lucine. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
E' successa la stessa cosa di yamaha... fino a che hanno potuto tenere masterizzatori migliori degli altri su cifre leggermente più alte, hanno tenuto botta.. quando il mercato gli ha appiattito i prezzi su quelli degli altri, perché continuare? O si buttavano sul modello plextor o niente... avranno deciso che è meglio investire in altro...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Confermo anche l'ottima qualità di finali, pre, equalizzatori e dvd. Peccato che la gente si accontenti dei compatti...
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io invece mi chiedo come mai nei settori car audio e navigatori satellitari c'è così tanto margine per i produttori... anche lì la concorrenza dovrebbe essere agguerrita considerando il numero di marche diverse....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
chi denigra pioneer per il car audio, proprio non sa nemmeno di cosa sta parlando...
non dico per altroparlanti e varie, ma certe sorgenti sono da paura e i tamarri manco le montano perchè non saprebbero che farsene... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
pioneer ha inventato l'hi-fi negli anni 70,e tuttora lo re-inventa continuamente: con le sue chicche tecnologiche, i mosfet, i finali da 6,5v (e chi ne sa qualcosa mi capisce)....
io sono un felice possessore di un mast pioneer a105 e mi ci trovo così bene che non sento il bisogno di cambiarlo. Lo stesso vale per il lettore dvd che ho i salotto, e per tutte le componenti (diffusori esclusi) che compongono il mio hi-fi.... in macchina ho sempre pioneer.... Becker sound system, è un marchio snob, di qualità media..... prova un MacIntosh e poi no riparliamo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
veramente pioneer alla fin fine ha sempre fatto un po di tutto ma mai come si deve! Vedi pezzi per pc e car audio.... Chi ha nominato i plasma pioneer? per carità .... brrrr....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Da possessore di master pioneer mi dispiace parecchio, davvero una buona marca
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Hwupgrade.. ormai SOLO un sito x il Business!
####################################################
Buongiorno, volevo SOLO rammentate agli amministratori del sito Hwupgrade.it - che con spiacevole rammarico NOTO la presenza di TANTISSIMI Banner pubblicitari... e come se non bastasse anche INFILATI nel bel mezzo delle News!!! Me lo ricordavo diverso QUESTO sito fino all'anno scorso.. che schifo!!! Non è più un portale di informazione... ma semplicemente un altro sito che cerca di porre come PROFITTO il suo unico e reale interesse. (come si può notare.. non si può leggere un articolo senza che si venga accecati da lampeggio di Banner a tutto spiano). State SMINUENDO e declassando questo sito, con questa gestione dissennata di banner. Ahimè..che peccato! #################################################### |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non mi pare che i plasma pioneer facciano così schifo...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
|
I plasma Pioneer sono eccelsi, ma costan troppo, ed ormai il mercato e la ricerca, stanno andando altrove.....
i coreani ed i cinesi hanno ammazzato il mercato dei masterizzatori appiattendone le qualità....ma non sono poi malaccio... Le autoradio è un settore in cui va fortissimo, perchè ricopre dal tamarro che cerca solo l'mp3 all'audiofilo che cerca componenti selezionatissimi, ma anche io confido di non aver mai montato nulla di PIO perchè mi sa di tamarrozzo! The Times they are changing e anche Pio se ne è accorta... walk on ttt |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
scusa nudo_conlemani_inTasca ma secondo te come fanno a mandare avanti il sito senza banner? con l'aria? Tutti i viaggi che devono fare per farci avere degli articoli come si deve secondo te sono gratis?
Invece di critare... magari facci qualche click sui banner. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.