|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
assicurazione genialloyd
ho fatto un calcolo e ho scoperto che con genialloyd spendo 400 euro in meno sull'assicurazione auto, dove sta la fregatura?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
io non l'ho ancora trovata, sono loro cliente da 4 anni e finora tutto ok.
anzi quando mi hanno tamponato sono stati efficienti nel gestire la controversia con l'assicurazione dell'altro (ho nella polizza l'assistenza legale). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Il papa' della mia ex quando l'ha stipulata la prima volta, qualche mese fa, ha pagato per sbaglio qualcosa in piu', senza accorgersene: tempo qualche ora gli hanno telefonato, lo hanno informato dell'errore e il giorno dopo si e' trovato accreditato in banca la differenza pagata in piu'. Anche in un thread di Sport e motori si parlava di assicurazioni on line, e pare che zuritel fosse addirittura piu' conveniente (nel preventivo che ho fatto di prova per la mia auto, zuritel era una ventina di euro di meno).
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
nessuna fregatura: solo non paghi i diritti di agenzia...
io sono loro cliente, e lo è anche mio padre, e ci siamo trovati molto bene...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Ho genialloyd da 3 anni e 1 incidente.
La genialloyd mi ha pagato i soldi per riparare l'auto anticipatamente. Sono molto contento di questa assicurazione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a meno che tu non sia una donna, mi sono fatto fare un preventivo per l'auto di mia moglie con le stesse caratteristiche precedente assicurazione e avrei speso 50 euro in piu a semestre
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
un mio amico ha detto che queste compagnie assicurative telefoniche sono convenienti, ma al primo incidente ti danno la stangata... è vero o sono solo fuffole?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi sempre cambiare l'assicurazione se ti danno la stangata. Non sei mica obbligato a pagare se non ti va l'aumento proposto. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
questa non l'ho capita... cioè, faccio un incidente e la colpa è mia, la mia assicurazione paga il danno, dopo "ovviamente" aumenta l'importo perchè scendo di classe e posso anche cambiare assicurazione?
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Sono cliente genialloyd da quando sono usciti e mi sono trovato molto bene. Ho all'attivo 2 sinistri (con ragione) dove sei tu di person a mandare la richiesta danni alla controparte (assicurato e compagnia): loro ti danno i moduli (te li spediscono via mail) e se chiami al telefono ti dettano tutto. Io l'ho fatta cn loro perchè, oltre al risparmio, (500 euro !!!) sono sempre stati reperibilissimi e gentilissimi sia per telefono che per e-mail. Il team internet mi ha sempre risposto in 1-2 ore... Oltretutto ho dovuto chiedere assistenza 2 volte per batteria giu e per un sinistro dove la mia ruota era K.O.: tutto a posto con Europe assistance (loro hanno quello). Per quanto riguarda il sinistro con torto ho sentito pure io quelle voci...ma nulla ti vieta di non rinnovare il contratto. ciao! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Ma nulla ti vieta di prendere l'attestato di rischio (che ti viene inviato col preventivo) e andare da un'altra assicurazione per stipulare una nuova polizza con un'altra compagnia. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se io sto alla prima, faccio un incidente, col prossimo contratto mi troverei alla terza, se mi va bene il loro prezzo ok, altrimenti ad un altra compagnia mi fanno ripartire dalla terza con il loro prezzo, giusto? (chiedo da perfetto newbie perchè la mia cara sara mi ha letteralmente preso per il c...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
appena provato a fare un preventivo,niente da fare,direct line rimane ancora piu' conveniente (nel mio caso)
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono due assicurazioni valide. Puoi fare il preventivo anche con il numero verde. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
benissimo, allora addio Sara !!!
dato che vorrei installare un antifurto meccanico sull'auto (tipo blockshaft) tra queste assicurazioni telefoniche (zuritel, genialloyd, direct line etc...) c'è una che ti fa risparmiare ulteriormente sul furto&incendio?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia con genialloyd é con furto e incendio. Prima di fare il preventivo con genialloyd ho fatto il preventivo con zuritel e direct. Genialloyd nel mio caso é stata la più convenitente compresa di furto e incendio. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.