|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
3Com 3CRWDR100A-72 + Connessione Desktop remoto
Ciao ragazzi, ho bisogno del Vs aiuto.
![]() Ho un 3Com 3CRWDR100A-72 e vorrei configurarlo per permettermi di catturare il mio pc di casa "dall'esterno" (es. pc di un amico o pc dell'ufficio). Attualmente pc e ap sono così configurtati ma se chiedo il Vs aiuto è perchè non riesco a catturare il pc ![]() 3Com 3CRWDR100A-72 Firewall - Special application Trigger Port 3389 Trigger Type TCP Public Port 3389 Public Type TCP - Virtual Server LAN IP Address xxx.yyy.zzz.2 Protocol Type TCP LAN Port 3389 Public Port 3389 PC -Connessione remota Desktop remoto Consenti agli utenti di connettersi in modo remoto al computer -Firewall disabilitato Cosa non va? Grazie ![]() EDIT Aggiungo che ho ip dinamico ma ho abilitato il DDNS e che dall'esterno riesco a contattare l'AP tramite I.E. e ad accedere al menù di configurazione. Sul PC ho ip statico impostato manualmente xxx.yyy.zzz.2 mentre all'AP ho impostato l'1 finale. Come gateway e DNS sul pc ho impostato xxx.yyy.zzz.1 (qui mi sa che ho sbagliato qualcosa, ![]() Ultima modifica di dOnE : 22-11-2005 alle 08:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Io mi aggancio avendo lo stesso problema (solo che ho un router Zyxel 600 Prestige)... ma un mio amico dal suo pc dell ufficio riesce a pingare il mio ip esterno del pc di casa, io dal mio pc dell ufficio non lo pingo, che fare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
A parte il fatto che è bruttissimo che dall'esterno si acceda alla pagina di configurazione dell'AP, comunque... il PC che ha il desktop remoto abilitato, ha l'utente con la password?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti è un problema sul router... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, dopo un pò che aspetto mi appare una finestra con un messaggio di errore tipo impossibile stabilire una connessione il pc potrebbe essere occupato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
di configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hai provato ad installare l'ultimo firmware (12 ottobre 2005)?
ps: vorrei acquistarlo visto che lo vedo in offerta, come si comporta? con programmi p2p? il wi-fi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se con un altro pc interno alla mia rete riuscissi a contattare il primo pc cosa dovrei modificare nella configurazione?
rioact fra il pc e l'ap ci sono pochi metri quindi il segnale è buono (ci mancherebbe ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma invece di usare desktop remoto perchè non provi con un vnc come UltraVNC (pure meglio secondo me)...a questo punto basta che natti la porta di UltraVNC e dovresti riuscire a collegarti dall'esterno al tuo pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
è che desktop remoto l'ho già installato essendo insieme al S.O. e poi se ho aperto la 3389 dovrebbe andare anche lui...
nessuno che ha questo 3com mi da una dritta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.