|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Forum x la Croce Rossa della mia città: quale prendo?!
Uso quello che gira qui su hwupgrade:
vBulletin Version 3.0.7 Qualcosa che sia facile x gli utenti, magari personalizzabile e che non lo hakerino subito, deve durare almeno fino a Giugno!! L
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AI AI AI:
ho visto che vBulletin è a pagamento. qualcosa di decente ma freeware?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
che io sappia, alla base di una bulletin board, o c'è o vBulletin o c' è questo ... - ci hai già dato un' occhiata?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 22-11-2005 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
io ti direi phpbb, però iscriviti alla mailing list in modo da esser sempre aggiornato sui bug scovati e (sperabilmente) risolti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK, ho messo su:
phpBB-2.0.18 solo che leggendo in: phpBB-2.0.18\docs\INSTALL.html mi pare d'aver capito di dover rimuovere 2 directory (che ovviamente ho rimosso), riposto il passo: ... you MUST ensure you remove the entire install/ and contrib/ directories. Leaving these in place is a very serious potential security issue which may lead to deletion or alteration of files, etc. Please note that until these directories are remove phpBB2 will not operate and a warning message will be displayed. Beyond these essential deletions you may also wish to delete the docs/ directories if you wish. Solo che a quanto pare ho cannato la configurazione ed ora non mi fa accedere al pannello d'administrator, questo perchè sembra sbalgiere a referire i link ad alcune pagine! Consigli?! Possibilmente senza reinstallare tutto, perchè qualcuno ha già postato ...
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-11-2005 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nello specifico, ho evidenza che non funzionano:
Go to Administration Panel Log in Log out --- Mi esce la pagina d'errore del server.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 28-11-2005 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cavolo, il server mi manda questo errore:
[Mon Nov 28 08:35:50 2005] [error] [client 217.221.40.138] File does not exist: /var/www/htdocs/hosting/altri/mtc/www.mtc-clan.it/xxxxxx/login.php secondo me c'è 1 "www.mtc-clan.it" di troppo, in che tabella può essere memmorizzato quel pezzo di path?!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
allora tu piazzi sulweb server la cartella di phpBB, fai bene la configurazione e poi rinomina soltanto quelle cartelle che ti dice, è più sicuro secondo me.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso come faccio a riconfigurarlo?! Devo reinstallarlo?! Quindi da PHPMYADMIN devo rimuovere le tabelle createsi durante l'installazione giusto?! Ed i post che hanno già scritto che fine faranno?!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel punto x magilla dovreste essere logati. Non è il max ... ma ci si lavora sopra.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
devi riazzerareil database.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo ho già fatto e si è ripresentato. Sbaglio qualcosa nel setup. Devo togliere quel URL di mezzo secondo me, ma nelle 30 tabelle MySQL non compare ...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Risolto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Per aggiungere nuove emotion come faccio?!
Magari queste che ci sono proprio su HWUP?!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.