|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
eccolo qui!!!!
oggi ho ritirato il mio 5024!!!!
Il note è quello con un 1 gb di rem e 100 gb di hd! ora ho bisogno di voi!!! va velocissimo, ma non ci si accontenta mai, così mi chiedevo cosa posso fare pr renderlo piu "veloce"? attendo numerosi consigli GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Prima cerca il thread giusto per il note giusto...
Poi aggiorna bios e driver se necessario... Quando aggiorni i catalyst x700 mobility evita il ccc ati, preferisci il control panel più leggero, tieni leggero windows all'avvio anche se con 1gb non dovresti preoccuparti troppo, se vuoi converti la partizione c in ntfs e fai punti di ripristino ogni tanto e immagini con l'acer e-manager per tornare indietro da incasinamenti vari, usa un antivirus leggero. Si può overcloccare la scheda ati con delle utility ma non è consigliabile su un notebook senza un cooler. Last but not least passa un hd da 5400 o 7200 ma se vuoi dormire tranquillo è meglio rimandare ed estendere prima la garanzia contro i danni accidentali, link nella mia firma...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 22-11-2005 alle 00:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.