|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ho un po' paura.
Allora, vi spiego cos'è successo..
Qualche mese fa conobbi su skype una ragazza di 18 anni, cercando qualcuno che come me avesse interessi nella letteratura. Persona dolcissima, scriveva divinamente. Ci siamo subito sentiti a nostro agio, parlavamo e ci raccontavamo, soprattutto ci davamo rispettivamente idee su cosa scrivere. Una persona particolare dunque. Bene, una volta ci sentimmo e lei piangeva. Praticamente mi raccontò la sua vita: da piccola aveva subito abusi da parte di un familiare e da parte di un professore, il padre stava morendo di cancro e il suo ex ragazzo si drogava pesantemente. Cercai di starle vicino, ci rimasi malissimo. Poi lei sparì per circa 2 mesi. Ogni tanto mi mandava un sms dicendomi di non preoccuparmi, stava bene, era solo fuori casa perchè suo padre aveva un altro ciclo di chemio. Un paio di settimane fa ricominciò a venire su internet, mi disse che era tornata a casa e che andava tutto bene. E così fino a ieri sera. Dovevo chiamarla verso le 22, al cellulare. A quell'ora non mi risponde. Verso mezzanotte mi manda un messaggio, mi scrive che era distrutta, che il suo ex era morto di overdose e che anche lei si sentiva morire. Io la chiamo. Mi risponde dopo una decina di telefonate. Piange a dirotto, singhiozza, mi fa venire la pelle d'oca. Sta malissimo. Io continuo a parlarle, continuo a tirarla un pochino su.. Ma la sua voce inizia ad esser "strana", dice frasi non più coerenti. Le chiedo che cos'ha e dopo insistenze mi dice di aver assunto 2 flaconi di medicinali a caso presi tra quelli del padre. Io mi sento gelare. Spero non sia vero, continuo a tenerla al telefono, dopo una ventina di minuti non mi risponde più, sento solo il suo respiro veloce e superficiale ed un rumore come un rantolo. Rimango quasi un ora ad urlare e a cercare di farla rispondere. Niente. Dopo un ora il cellulare di spegne per la batteria. Non l'ha più riacceso. Nel frattempo faccio mente locale. Di lei non so quasi niente. So solo il suo nome di battesimo e la regione dove abita, non la città. Solo il cellulare, nessun numero di casa. Nessun indirizzo. Niente di niente. Penso a dove potrei trovare queste informazioni: non vedo nessuno sbocco. Mi vesto e vado alla polizia. Erano quasi le 3 di notte. Racconto tutto e mi dicono che faranno dei controlli. Ora, io non so cosa pensare. Il suo cellulare è ancora spento, nessun accesso a internet. Spero sia stata solo una stronzata e si sia addormentata. Ma ho la dannata paura di aver sentito morire al telefono una persona senza aver potuto far niente. La cosa brutta è che il coraggio ce l'aveva: in webcam mi fece vedere le cicatrici sui polsi. Ci aveva già provato. Sto male. Ho un magone indescrivibile. Alla polizia ancora non sanno niente. Scusate la lunghezza del post, ma dovevo sfogarmi.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
se lo ha fatto davvero, la cosa è uscita sui giornali locali della sua regione, prova a fare una ricerca...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già fatto.. Non trovo niente.. So solo il suo nome di battesimo, ma non riesco a trovar niente.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Che brutta storia... forse col senno di poi era meglio andare alla polizia con lei ancora al cell... cmq già hai avuto un gran coraggio e sangue freddo, nn so quanti al posto tuo avrebbero saputo fare altrettanto. Speriamo si tratti di un falso allarme...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
hai dato alla polizia il cell, no? osì se hanno davvero voglia ci mettono poco a chiamare i colleghi e fare un controllino... Spero che si sia solo addormentata per le pillole (quindi un sonno artificiale, farmacologico, da cui non ci si sveglia neanche con le cannonate) e che si sveglierà tranquillamente senza danni al suo fisico.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
porca di quella....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
edit data l'ora potrebbe uscire domani qualocsa sui giornali, spero per te di no
. Ultima modifica di checo : 21-11-2005 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Credo anche io che si sia addormentata causa troppi medicinali.
Purtroppo, nel caso abbia preso i medicinali cito-tossici [si chiamano così?] usati per la chemio-terapia, beh...in quel caso solo un miracolo ti salva. Uccidono le cellule. Nonostante comunque ci abbia provato tanto a suicidarsi, una persona che declama e dichiara più volte un suicidio è molto spesso portata a non farlo, quindi penso abbia preso dei medicinali molto più semplici, magari sonniferi, antidepressivi et similia. Stai tranquillo, andrà tutto bene.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
innanzitutto complimenti cmq per il sangue freddo che hai dimostrando tenendo viva la telefonata nonostante la situazione drammatica.... non so davvero che dirti ....certo conoscere solo il nome non ti aiuta certo.... non riesci neanche a riconoscere il dialetto ? magari prendi contatto con qualcuno del forum che è della stessa regione e cerchi di capire di che zona è come prima cosa ... tieni sotto controllo i regionali di ansa.it.... se mi viene in mente qualcosa che si potrebbe fare torno a postare ....
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Una cosa..
ci sono dei cognomi che a occhio ti portano ad alcune regioni, i cosidetti cognomi che si sentono tanto lì e qui. Cerca su google quel cognome e vedi quali luoghi ti vengono fuori. Dopodichè aspetta che sia la polizia a intervenire..tu puoi fare molto poco. Credo che gli unici a detenere il domicilio della persona in questione e che tu puoi in qualche modo rintracciare sono l'anagrafe e la compagnia telefonica [tipo vodafone, wind ecc ecc] che usava. Solo che penso tu debba avere dei permessi speciali per visionarle.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
niente a questo punto c'è da prenderla alla larga parlando con qualcuno delle sue parti e cercare di identificare il dialetto p.s. aveva per caso un sito ? mi pare si possa vedere l'intestatario dello spazio web ...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
fare un esposto ai caramba?
Vai, spieghi tranquillamente la situazione, fornisci numero di cellulare della ragazza. Tramite numero di cellulare nel giro di 5 minuti hanno l'intestatario. Ovviamente a te non sarà comunicato alcun dato, ma se temi per la sua vita, questa è la strada giusta
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
sì e non c'è nient'altro da fare. Al massimo ritornare e chiedere informazioni sullo stato di salute senza chiedere dettagli personali.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho telefonato adesso alla Polizia. Non sanno niente. Il cellulare è ancora spento.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Cazzo!
Mi spiace tantissimo, spero davvero che non sia una cosa troppo grave, che si riprenda... mi raccomando tu cerca di stare su, per quanto ti è possibile ovviamente... Un abbraccio Francesco
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
ti auguro che si risolva tutto al più presto!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() In questi casi è meglio avvisare subito la Polizia, o meglio ancora, andare di persona al comando dei carabinieri locale, e spiegare la situazione. Con il tuo numero di cellulare e la tua autorizzazione, rintracciare il numero del chiamante e il suo indirizzo è molto facile... Comunque coraggio, spero che si risolve tutto nel migliore dei modi ! ![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
x boss87 non ti posso mandare pvt ma ho bisogno di parlarti in privato. urgente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.