|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
fino a che processore monta asus a7v8x?
ciao a tutti, come da oggetto, vorrei cambiare processore con uno più veloce, attualmente ho un athlon xp 2200, fino a che processore massimo posso montare?
grazie mille a chi mi risponderà ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
athlon xp 3000+ con bus a 166.
oppure un xp-m da overcloccare..... però non so fino a quanto ti lascerà salire col moltiplicatore ciaociao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao giorgio, grazie del tuo aiuto.
cos'è athlon xpm? sai se si trova in giro l'atlhon xp 3000? grazie mille del tuo aiuto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e sopratutto quale processore? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Assurdo, 90-100 € per avere un processore fuori produzione ???? Cambiare MB su socket A e spendere soldi per uno standard abbandonato ??? IMHO non ha molto senso............. Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
! No il fatto è che non partiva più il computer perchè il procio (un 2100+) era partito! e quindi avevo bisogno immediato di un processore nuovo! Adesso che ci penso mi viene male al pensiero che con pochi euri in più potevo avere un computer completamente nuovo! Purtroppo quel che è fatto è fatto!
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Giustissimo, mica ti vendo la mia EPOX |
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ah davide! ora che vedo anche tu hai computer molto simile al mio a parte la scheda madre! quando vedo quegli overclock mi fai venire voglia di cambiarla cavolo! potrei portare il mio 3000+ da 2100mhz a 2800mhz! magari!! e scusate l'OT!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le schede madri sono rimasto indietro, la epox, ( inanzitutto quale modello?) è meglio della asus? perchè sarebbe meglio, secondo te? ciao e grazie per i consigli che mi date |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mi regalo un up perchè ho deciso di cambiare la mia scheda madre
consiglio davide? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.

! No il fatto è che non partiva più il computer perchè il procio (un 2100+) era partito! e quindi avevo bisogno immediato di un processore nuovo! Adesso che ci penso mi viene male al pensiero che con pochi euri in più potevo avere un computer completamente nuovo! Purtroppo quel che è fatto è fatto!