|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
refresh e LCD
Ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma ho un monitor lcd 17" NEC accusync 72vm. il manuale consiglia di tenerlo a 1280X1024 refresh 60. Io vorrei tenere il refresh + alto (75) sia per l'uso comune sia sopratutto per i giochi. Voi cosa mi consigliate,posso aumentare il refresh che tra l'altro è supportato o alla lunga rischio di danneggiare il monitor?
Grazie anticipate |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tienilo a 60..tanto a 75 nn cambia niente...
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
|
Quote:
A differenza dei CRT, gli LCD non sono soggetti a tremolii dovuti alle basse frequenze di refresh.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie, seguirò il vostro consiglio
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ennesimo thread sullo stesso argomento, questo perchè non leggete gli indici in MAIUSCOLO dei thread in rilievo:
INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508738 tra cui: refresh, negli LCD non e' importante come nei CRT: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=541317
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.