Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2005, 15:04   #1
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
R300 "General Error", la meledezione del tampone?

Ho avuto parecchi problemi da quando uso un kit di ricarica continua della producers, ad oggi sono sopravvissuto sostituendo i chip autoresettanti con dei chip originali, non che filasse sempre liscio, ma in qualche modo riuscivo a stampare, adesso la stampate mi da errore generale e non ne vuol sapere di inizializzarsi!

L'accendo il carello fà un passaggio verso il lato sinistro poi si blocca sulla destra e mi da general error. Solitamente resettavo i chip e funzionava, ma adesso non funziona + sto trucchetto. Ho pulito i contatti, insomma le ho provate tutte, nulla da fare.

Ho impressione che sia il tampone pieno, adesso provo con ssc ma dubito possa risolvere il problema.

Sto tampone di cui si parla è quello che si vede sulla destra oppure è un'altro?
Esiste una guida su come effettuare la manutenzione, quindi smontaggio e pulitura di questo pezzo?

Aiuto.....

ps: Epson con me ha chiuso!
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 15:16   #2
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

SSC 4.00 non rileva la stampante, effettivamente ho formattato da poco, ed appena accendo la stampante questa và subito in errore, quindi non viene manco rilevata da windows xp

sono nella .....
Old 21-11-2005, 16:07   #3
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Normalmente l'epson status monitor ti avverte con un po' di anticipo se il tampone è da sostituire, con una frase del tipo "parti della stampante sono prossime alla fine del ciclo vitale", per cui se non ti ha detto niente di simile credo che sia da escludere.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 16:16   #4
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]

Aiuto.....

ps: Epson con me ha chiuso!
lasciami la tua mail che ti mando il service manual della R300

come te anch'io ho chiuso con epson e con la (splendida) R300

prova vedere se riesci a recuperare una PIXMA IP5000, una gran stampante
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 14:34   #5
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

x nomeutente: sarà cosi, il problema e che ho formattato, ed anche installando i driver la stampante non viene proprio rilevata dal sistema, quindi non può comunicare con essa di conseguenza non la può analizzare per verificarne l'efficienza/inefficienza.

Si ho già deciso di cambiare stampante, prenderò una Pixma, sono indeciso tra la 6000D e la nuova 6600 ancora introvabile (anche se le ultime serie pare abbiano chip rompiballe come le epson), tuttavia visti i soldi buttati su questa voglio cmq tentare di recuperarla e tenerla di scorta o rivenderla, vedremo.

darklord77 ma tu ti sei cimentato in questa impresa di pulizia del tampone nella R300? quale è sto maledetto tampone? In quale punto si trova? devo smontare completamente la stampante oppure posso accedervi dal vano cartucce?

Ti mando la mia mail in Pvt x il manuale, grazie.
 Rispondi

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
Annunciata la tuta di volo di Vast che s...
Vast presenta il nuovo Large Docking Ada...
Una denuncia getta ombre sulle batterie ...
DJI Avata 2 Fly Smart Combo a 526€: il d...
Alla guida della nuova auto elettrica ci...
GeForce RTX 3060 12 GB a giugno di nuovo...
Apple Music sarà sponsor ufficiale di Po...
The Mandalorian & Grogu: trailer fin...
Fedeltà record: Apple blinda gli utenti,...
Volkswagen ID.3 Neo: fino a 630 km di au...
GPU-Z mette i dati personali a rischio? ...
La PS6 potrebbe essere retrocompatibile ...
Amazfit Cheetah 2 Pro arriva in Italia: ...
Duolingo ammette l'errore dopo un anno: ...
Samsung Galaxy Tab S10 Lite a 249€: il t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian