|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
installare ati 9800pro
ciao a tutti, sono nuovo ed inesperto.
ho cercato tra i post ma non ho trovato nulla quindi vi chiedo: devo installare un Ati radeon 9800 pro con 256 mb AGP. la mia scheda madre è una ASUS p4pe. il sistema operativo è xp con sp2, pulito appena formattato e reinstallato. la scheda non va, appena avvio il pc la schermata occupa la metà inferiore del monitor e l'uscita su s-video (tv) è in bianco e nero. Potete insegnarmi o indicarmi dove trovo la procedura esatta da seguire per installare la scheda? e quali sono i drivers adatti? inoltre... devo aggiornare il bios?? io ho il 1007. premetto che ho già provato ad installare i catalyst 5.10 e 5.11 ma non cambia nulla....... grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
Io ho la Hercules e dopo aver installato windows la scheda funziona perfettamente. Poi installo i driver dedicati che nel mio caso sono gli omega.
Il tuo problema non credo che dipenda dai driver cmq se vuoi fare un tentativo usando i miei li trovi: QUI Ma prima di formattare la scheda funzionava correttamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima avevo una nvidia con 64 mb, ma ho formattato prima di installare la nuova....
provero' gli omega. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.