|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Che microfono su mac mini?
Salve raga, mi, sono accorto (aimè) che il Mac mini, non ha l'ingresso per il microfono, ed usando spesso Skype,ora mi trovo in difficoltà.C'è una soluzione al problema? che so modifiche hardware ecc.
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: MiLANO
|
Devi usare un mic USB credo...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
ho un amico che ha comprato una piccola chiavetta USB sulla quale ci sono:
Ingresso MIC Uscita Cuffie il tutto pagato 17€ su internet e la usa su un Mac Mini per chattare con Skype.. appena lo becco ti posto i dettagli Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ok, grazie ad entrambi per la risposta.Per quanto riguarda l'adattatore, rimango in attesa
ma di qualche modifica hardware non si sa nulla? E' strano che non abbiano previsto un ingresso audio,visto che si tratta di un mini top della gamma... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
eccolo:
http://www.simpaticotec.it/dettaglio...sub_categorie= funziona ottimamente (testato personalmente con skype) anche su Tiger Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
GRANDEEEEEEEE!
Ti ringrazio.Lo acquisto subito |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che l'ho personalmente testato lo consiglio a tutti coloro che hanno un Mini o un iBook Bye
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.

R1200R