|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema con U.S. Robotics Wireless USR808054
allora:
Ho un abbonamento adsl alice e un problema con U.S. Robotics Wireless USR808054, è collegato a un pc fisso tramite cavo e a un notebook tramite pc card, al fisso la connessione è stabile mentre al notebook si sconnette spessissimo. Inoltre da quando ho questo router e il wireless non riesco più far funzionare emule (vers046.c)(impostazioni: 64 kb download,16 kbpload,limite up 12kb, tcp 4662, udp 4672) che ha perennemente l'id basso (questo anche sul pc fisso) . Cosa devo fare? Premetto che ho letto qualcosa sul forum circa il problema del firewall ( ho disconnesso quello di xp ma non quello dell antivirus McAfee) ma non so come si faccia ad aprire le porte sul router quindi in caso mi dovreste istruire... e poi.. è sicura un operazione del genere? non è come dare via libera agli hacker? aiutatemi a scaricare a gogo come facevo un tempo....sigh!! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
devi impostare le porte nel menù virtual server nella configurazione del router.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi piacerebbe molto ma non so di cosa parli... e poi sei sicuro che non rischio niente aprendo le porte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FIRENZE
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() controlla dovresti trovare la configurazione adatta per le tue esigenze : http://www.emule-italia.it/emule_configurazioni.html ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.