|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Un'alternativa al solito albero di Natale (cool)
Quello che ho scovato oggi mi ha fatto capire che anche se ancora non ho trovato il top della periferica USB più stupida sono molto vicino nel riuscire nella mia impresa.
Ebbene sì, si tratta di un Albero di Natale USB, che si accende, spruzza nevischio artificiale nei dintorni e, udite udite, riproduce quattro canzoncine natalizie. A cosa serve? Meglio non pensarci troppo, o le vostre menti già ottenebrate dalla vicinanza al Natale potrebbero implodere con effetti devastanti. (da E-Lets tramite Gizmodo.us) http://www.e-lets.co.jp/news/aig-xmas5/ ![]() Il prezzo? una bazzecola: soltanto 4200 JPY = 29,82 EUR
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
per quello usb...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
500 Dollari per un albero "sottosopra"?
Per 50 Euro + Spese di viaggio vengo a casa vostra è vi capovolgo l'albero dell'anno scorso... Se poi la padrona di casa è carina...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.