|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Alice Flat: prima bolletta telefonica
ciao a tutti,
oggi mi è arrivata la prima bolletta telefonica comprendente il primo addebito di Alice Flat 19,95 euro al mese. Prima bolletta con addebito ??? Come è sta storia...ma i primi 2 mesi dovevano essere gratis....o no ?? Ebbene sì, nei primi 2 mesi mi trovo un addebito di un fantomatico euro 31,04.. .azz...mi sono perso qualcosa ?? e quel 31,04 euro (iva eslcusa) cosa comprende ?? Aiutatemi a capire se è normale tuttociò... ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non ho Alice ma sapevo che i due mesi erano gratuiti SOLO se facevi la richiesta online, magari é questo.
31.04 + IVA sarà il costo di due mesi di ADSL a 19,95€ un pò meno perché magari ti é stata attivata il 2 del mese. A me deve ancora arrivare la prima bolletta, però magari i due mesi te li danno alla fine, questo non lo so. Oppure ti hanno fatto pagare per i prossimi 4 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao Duff79,
sulla bolletta c'è scritto dal 5 settembre 2005 al 31 ottobre 2005. Quindi potrebbe essere un po' meno dei 2 mesi effettivi (31,04 contro 19,95+19,95=39,9 euro). E fino quà potrei anche essere d'accordo. A sto punto mi resta il dubbio dei 2 mesi gratis..... sono gratis i primi 2 mesi o gli ultimi 2 mesi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho attivato on-line il 20 Luglio quindi già nell'altra bolletta ci dovevano essere 2 mesi gratis (1 mese +10 gg pe rla precisione) e non c'erano. Quindi ho chiamato , mi hanno fatto aspettare non so quanto.......non sanno neanche che offerte fanno......e alla fine hanno sentenziato "si ha ragione nella prossima ci sara' lo storno". Bene dico io ma visto che era gratis fino al 15 settembre non e' che anche nella prossima fattura mi trovo il mese pieno? Macche noi non ci sbagliamo due volte, stia tranquillo..... Morale e' arrivata la bolletta non c'e' nessuno storno, c'e' il mese pieno di settembre e io non dovrei madare aff...... Tronky e compagnia bella......? Quindi mi dovro' armare di pazienza e rifare tutto il giro....ma si puo? Domanda: nessuno ha salvato da qualche parte la schermata o non so che cosa in cui viera scritto "fino al 15/9 gratis con attivazione on-line"? ciauzzz Layolla ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq alla Telecom stanno fecendo delle cose assurde. Io dopo aver pagato regolarmente alice free ed il relativo traffico per il mese di giugno mi trovo ora nella prossima bolletta scadenza dicembre, 13 euro di traffico non fatturato del 16 giugno ![]() ![]() x layolla, io ho stampato e tengo in cassaforte la pagina di riepilogo con l'attuale offerta a 9 euro non a caso ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Anche se la registrazione è on-line, quello è a tutti gli effetti un cotratto. Quindi x evitare di trovarsi con un "pugno di mosche in mano" in caso di problemi, è sempre bene stampare tutti i fogli che si fanno durante la registrazione. (così inoltre non vi scordate Username e Password) (ovv. la password và scritta a penna ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
una volta che hai in mano tutti i fogli stampati.....cosa fai ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho chiamato il 187.....ma non rispondono sti ..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io partirei cercando di mantenere la calma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
sono un po OT,
ma la telecom mi fa davvero inca.... a luglio ho fatto alice free in quanto le connessioni erano gratis fino al 15 settembre, e al 7 settembre sono passato ad alice flat (da 19 euro/mese), beh, la faccio breve.... il 15 novembre la telecom mi ha mandato una fattura da 1.836,00 euro da pagare per 900 ore di internet di alice free.... ma scusate, non era tutto gratis fino al 15 settembre?! ho chiamato iol 187 e mi hanno detto di nn pagare la bolletta e che mi avrebbero contattato loro, è passato quasi una settimana e nn li ho sentiti, speriamo nn mi taglino la linea! che ne dite?! simpatici vero? Diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
OMG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
voi che combinazione di numeri fate dopo il 187....
187...signorina che parla poi quale opzine scegliate per parlare di sti problemi.. io ho il 5 e poi ho riprovato aspettando un operatore..... ma nulla non ne hanno voluto sapere di rispondere. Provate a pensare chi paga questa gente che non fa il loro lavoro...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dopo il 187, aspetto....
nn seleziono alcuna opzione, se nn sbaglio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi anche io faccio parte della cerchia di utenti cha hanno sottoscritto alice flat online e a cui non sono stati dati ingiustamente i due mesi gratis....
L'adsl è attiva dal 23/08 e dopo la prima bolletta in cui mi è stao fatturato il periodo 23-31... speravo di avere i due mesi gratis.... mi sbagliavo: vedo la nuova bolletta (relativa al bimestre settembre-ottpobre) e trovo addebbitati i famosi 19.90+19.90 ![]() ![]() ![]() ![]() Ora mi scateno al 187 e vediamo cosa accade... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ricordo che quando ci sono mesi gratis c'è in bolletta l'addebito e il relativo storno... evidentemente si sono dimenticati la fase di storno...... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa sera ci riprovo io... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
il bello è che io ho fatto la richiesta quando c'era la promo, ma ho cominciato a navigare dal 20 luglio, xke prima nn avevo la linea! ma in bolletta mi compaiono delle connessioni sin dal 4 luglio... chi si collegava con la mia linea quando io nn avevo ancora ne il modem, e ne la linea funzionante!? misteri della telecom! Diego |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Verso febbraio scorso è successo anche alla mia sorella che gli è arrivata la bolletta di euro 500 ed è mai riuscita a connetersi, ha telefonato al 187 e gli ha detto di non pagarli e di fare reclamo scritto e soltanto un mese fa ha vinto la causa. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.