|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ragusa+Sped] Nokia 3650 firm 4.17!
Ciao a tutti Ragazzi!
Vendo il mio nokiovo 3650!... Attenzione posso venderlo verso il finesettimana xkè aspetto il nuovo cellulare che spediscono stamattina, e conoscendo le poste! Il cellulare è perfetto, l'ho riverniciato ad HOC in nero, xkè sono un'appassionato del colore nero!...mi piace troppo!...cmq...il cell è perfetto vi fornisco 2 cover di cui una riverniciata allo stesso modo del cell, e l'altra è nuova, ma il vetrino è rovinato, dalla normale usura!...cmq il cell si può usare tranquillamente, se proprio nn vi piace comprate un'altra cover e con il vetrino nuovo vi giuro che il cell sembra nuovo!...infatti l'altra cover (Quella nera) ha il vetrino nuovissimo!... il firmware è la versione 4.17!...è il più novo per questo cellulare!...monta MMC fino a 512MB (Io ne avevo una da 256 e funzionava xfettamente)... veniamo al dunque: -Cellulare 3650 -Scatola Originale, con manuale in ITA e CD-ROM del Software -MMC da 64MB Verbatim -MMC da 32 MB Originale NOKIA FORSE (xkè dovrebbe arrivarmi con il nuovo cell) -Caricabatterie 220V -2 Cover -1 tastiera -Tutti i programmi che volete (anche quello per aumentare la risoluzione a 1280x960, cioè 1,3MP) Lo vendo a 70€ (Spese escluse, altrimenti 80€ in paccocelere1) NON trattabili! ... PS NON accetto alcuno scambio solo contanti! Per eventuali chiarimenti contattatemi in pvt! PS per le foto vai qui Ultima modifica di Br1.85 : 21-11-2005 alle 20:40. Motivo: ho dimenticato a scrivre no scambi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
in coda ma con molte questioni...
la foto della cover frontale ha uno spazio annerito.. perchè?? mi mandi una foto in cui si vede? a parte le cover, il cell ha l'lcd perfetto? funziona bene? la batt quanto dura? saresti dispo a dare una limatina al prezzo (puoi tenere le mmc..)? vuoi scambiare? con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10251377 o http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10142252 ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha lo spazio annerito xkè raffigurava la mia fidanzata, cmq nessun problema!...il display è perfettto (a parte le cover) funziona da dio, e la batteria dure 3-4 gg con un uso normale...il prezzo nn è trattabile e non accetto scambi!...mi dispiace! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok
per me possiamo chiudere ci sentiam in pm per dettagli cya
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si.
un'ultima cosa... nn è che mi scali qlsa tenendoti le mmc? potresti pagare tu la sped (8€) e tenere le mmc... proprio nn mi servono ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può chiudere!...articolo venduto! Ultima modifica di Br1.85 : 21-11-2005 alle 22:22. Motivo: devo chiudere! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ah pure il pagamento anticipato??
ma nn smolli un colpo? mai? ok. nn ti offendere.. quando hai spedito, fammi un fischio che ti ricarico. ora ti mando l'indirizzo in pm saluti dUb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.