|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
La marcia dei pinguini
L'ho visto l'altro giorno.
Molto carino, le immagini sono straordinarie! L'unica cosa che il tono del commento di Fiorello è troppo indirizzato a un pubblico piccolo...
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io ancora devo capire perke ha fatto tutto questo scalpore codesto documentario....ne saranno usciti millemilamilioni...di ogni nazioni sui pinguini e il polo...ora se ne sono accorti gli americani? e andondogli dietro come un cagnolino tutti i paesi filousa...
boh. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Beh il documentario e' francese (e non si puo' dire che la Francia sia filousa ), che gli americani se ne siano accorti e' solo segno delle bonta' del documentario. D'altronde questo film e' stato campione di incassi in Francia molto prima che venisse programmato nelle sale americane.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Sinceramente è qualcosa di più di un semplice documentario.. Io l'ho vissuto proprio come un film, ritenendolo uno dei migliori visti quest'anno... Mi ha emozionato molto, non tanto per l'animale in se, ma per la storia della loro vita... Bellissimo film, unica nota grigia è Fiorello, che non è un narratore
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
io l'ho visto stasera.
per me l'unica nota grigia è che prima del film hanno commesso un sacrilegio proiettando la pubblicità di winsozz icspì. se non considerate la mia collezione sterminata di pinguini di pezza, che mi rendono un po' di parte, posso consigliarlo a tutti come il miglior film da vedere quest'anno.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
scusate ma mi ci hanno trascinato e non ho mai buttato via i soldi n così malo modo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
il fatto fondamentale è questa di documentari belli e toccanti ce ne sono una miriade...nn dubito che questo sia bello ma sono sicuro ke nn è lunico in assoluto...ha solo avuto il culo di passare per la passarella USA e noi dietro come pecoroni...ke poi sia bello è un altro discorso.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Oddio! Hanno paura che passino tutti a Linux? Non l'ho mai associato a Linux vedendo tutti gli spot e i servizi vari... ora ci pensero! Grazie mamma M$! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

), che gli americani se ne siano accorti e' solo segno delle bonta' del documentario.