|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
depressione stò a tocchetti
Non ce la faccio veramente più...l'università va maluccio e se non sblocco entro quest'anno credo che lascerò....
Non credo di avere grandi competenze per poter lavorare nel campo che mi piace (l'informatica..) Credo di stare per prendere l'ennesimo palo sentimentale... Mi sembra di essere una persona quasi trasparente, apparte che per le persone care (e fortunatamente ne ho tante) mi sembra che il resto del mondo mi ignori...anche questa persona che mi interessa parecchio...sembra che io sia visto come una persona inutile.... Mi sento veramente una nullità, non sò che fare nel futuro e non sò manco più che voglio...è bruttissimo boh |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la vita di per se è una merda, se poi ci si mette pure a fare i lagnosi stiamo freschi
1) se lasci l'uni ok, ma dire che non hai competenze in un campo vasto come quello informatico mi risulta una cappellata. 2)palo sentimentale? ci sono 8 donne per un uomo (se ne trovate una per me fate un fischio) 3) Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
succede anche a me alcune volte: ma poi passa. Ti do due frasi che ti aiuteranno sicuramente.
"il ponte tra la disperazione e la speranza è una buona dormita" "tutta l'infelicità dell'uomo dal non poter stare chiuso in una stanza vuota, da solo"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
vuoi troppo. Semplice. Non pensi di avere troppi obbiettivi?
ragazze, università, ecc Non hai bisogno di una ragazza per essere felice. Puoi essere benissimo felice da solo. L'università la fai per il tuo piacere, mica perchè DEVI. Ecco, pensaci. Quanto più leggera è la vita cosi? Ma probabilmente se cosi assuefatto che non te ne rendi nemmeno conto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
p.s. non ho capito l'altra
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
pensa a chi sta peggio
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Boh!
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Credo manchi un "deriva" tra "uomo" e "dal"... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che (nella mia intepretazione) il desiderare troppe cose e non essere mai sazio, rende infelice.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai tranquillo
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo Tonino Guerra ci sono io.....il vice-re degli ottimisti! Però ci avevo quasi azzeccato! Su D4rkAng3l e che cavolo! Hai detto che ci sono persone che ci tengono a te, il che non è poco! Poi prima o poi si risolverà, la vita è piena di svolte.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ottimisti pensano che questo sia il miglior mondo possibile, i pessimisti sanno che è vero
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque... D4rkAng3l... Dai retta a F1R3BL4D3 (maledetti nick con i numeri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.