|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
[TO-AO] Gamecube Grigio + Giochi + memory card + pad
Non più disponibile
Siccome nessuno mi ha contattato ho messo il cubo su ebay. Se vi interessa lo trovate nel sito. Vendo con consegna a mamo e spedizione. Gamecube grigio perfettamente funzionante e pari al nuovo con: - console - 1 pad originale - Gioco Zelda Windwaker Edizione speciale (l'ultimissimo uscito finora) - Gioco Zelda Ocarina Of Time e Ocarina of time master quest(inclusa nella confezione speciale). Da solo questo gioco vale l'acquisto di un gamecube! - Gioco Wrestlemania XIX - 1 memory card da 64 Mega (quindi con 1000 e più blocchi) - Alimentatore - Cavi per il collegamento alla Tv Il tutto è pefettamente funzionante, pari al nuovo. I giochi non hanno graffi evidenti e non presentano problemi. Ovviamente sono originali. La scatola non è disponibile. Il prezzo, non trattabile, è di 85 Euro + eventuali spese di spedizione. Per il pagamento accetto ricariche postepay e bonifici Ultima modifica di YellowT : 24-11-2005 alle 14:39. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
UP!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ciao io sarei interessato al solo gamecube pad e cavetteria varia e alla memory posso offrire 60 euro s.s. comprese, zelda non mi interessa perche li ho gia tutti e due fammi sapere in pm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.