|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dove posso vedere un Dell 9300?
Ero iperentusiasta della settimana "lavorativa" nel forum, che mi ha portato alla scelta di un DELL 9300.
Non avevo idea di cosa però fosse esattamente DELL, o meglio, non avevo idea di come si acquistasse e da dove provenisse la merce. Ora, premetto che difficilmente tornerei indietro, ma qualcuno sa dove posso trovare un 9300? Non mi interessano le caratteristiche voglio semplicemente vedere com'è, sentire l'audio e vedre il monitor. Mi trovo a Milano, qualcuno sa se esiste un negozio o qualsiasi altra "cosa" che mi permetta di vedere e toccare questo portatile? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Quote:
comunque stai tranquillo non fanno pacchi ... e poi hai il diritto di recesso
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sottovoce... chi abita a Milano ed è così gentile da farmi vedere il suo 9300? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: verona
|
io studio in Bocconi..magari potresti fare un salto in zona un giorno che ho il portatile con me e te lo mostro...cmq io l'ho preso a scatola chiusa e non me ne sono pentito affatto anzi!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.